Under: il Milan accetterebbe anche Juan Jesus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Scelta per palati fini. Beh dai, almeno il polacco mezza stagione l'ha azzeccata da noi.

Si ma, parlando seriamente, senza iperboli, tecnicamente è veramente da bassa Serie A. E quando in aggiunta a ciò hai la fisicità di un lanciatore di coriandoli (ogni difensore lo bullizza in maniera esilarante, se non fossi milanista), la velocità di Ibrahimovic trentottenne (forse) e il fiuto del goal di Robinho, beh, diventa un discreto problema.

Se non avesse fatto quella mezza stagione sarebbe stato meglio, avremmo risparmiato soldi dirottandoli, forse, su qualcuno più degno. Magari se non ci fosse stato Pi(pp)atek in stato di grazia l’anno scorso a Gennaio avremmo preso Ibra, anche perché a Gennaio non è che avessimo altre alternative. E sarebbe stata CL.

Dannato scarpone.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Si ma, parlando seriamente, senza iperboli, tecnicamente è veramente da bassa Serie A. E quando in aggiunta a ciò hai la fisicità di un lanciatore di coriandoli (ogni difensore lo bullizza in maniera esilarante, se non fossi milanista), la velocità di Ibrahimovic trentottenne (forse) e il fiuto del goal di Robinho, beh, diventa un discreto problema.

Se non avesse fatto quella mezza stagione sarebbe stato meglio, avremmo risparmiato soldi dirottandoli, forse, su qualcuno più degno. Magari se non ci fosse stato Pi(pp)atek in stato di grazia l’anno scorso a Gennaio avremmo preso Ibra, anche perché a Gennaio non è che avessimo altre alternative. E sarebbe stata CL.

Dannato scarpone.

Non ha fatto mezza stagione, ne ha fatta una intera alla grandissima e non fai una stagione così per caso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non ha fatto mezza stagione, ne ha fatta una intera alla grandissima e non fai una stagione così per caso.

Pure in due squadre diverse , a testimonianza che la sostanza c'è.
E' la testa che al momento non va d'accordo col resto, ma io ho gia' notato miglioramenti con la Spal, decisi e netti ,al di là di quel gol che si è mangiato addormentandosi ha fatto una partita egregia.
Miglioramenti che si erano già intravisti nelle partite precedenti prima dell'arrivo di Ibra.
Di sicuro non ha le skill , al momento, per un top team.
Gli manca troppo la fisicità, si butta sempre a terra in ogni contrasto, questo non va bene ad esempio.
Oppure non forzare il tiro, quando non serve non deve tirare, si puo' fermare e puo' attendere qualche compagno, ma quest'ultima cosa credo sia anche psicologica, dovuta al non gioco di Gattuso e Giampaolo che l'han portato a soffrire mentalmente di solitudine ed insicurezza generale.
Troppe tante volte il tifoso non ragiona sull'aspetto mentale, ormai determinante, di un atleta.
Ieri parlando con un interista mi diceva quanto incavolato fosse con Lautaro la scorsa stagione, elencandomi una serie di difetti che aveva, e guardate quest'anno cosa è diventato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>