Uncharted 4:A Thief's End. Uscita nel 2015

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Si, è crollato a 49 euro per qualche ora nei giorni scorsi, per poi tornare a 65 euro.
Prezzo minimo garantito :)

Non me n'ero accorto, semplicemente fantastico allora. Oggettivamente a quel prezzo si fa davvero fatica a trovarlo e non me ne frega nulla non sia arrivato al dayone.

Comunque mi hanno risposto quelli di Amazon, i soldi della spedizione mi vengono rimborsati ed arriva domani. Quarantove euro e arriva il giorno dopo al day one non mi pare male :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Alla fine con Amazon è finta che: è arrivato un giorno in ritardo ma mi hanno rimborsato la spedizione, mi hanno inoltre dato 5€ di sconto e l'ho pagato 49.

Not bad.

Parlando del gioco ci ho giocato un'oretta, semplicemente fantastico.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io non ho mai giocato ad Uncharted, perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io non ho mai giocato ad Uncharted perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso :fuma:

Ad occhi chiusi. E' una saga meravigliosa. Un "must have" della console Sony.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io non ho mai giocato ad Uncharted, perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso :fuma:

Assolutamente si e giocateli in ordine mi raccomando. Parliamo di veri e propri capolavori...e per il quarto dopo qualche ora la sensazione è che lo sia pure questo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Sono in lacrime, questo gioco è troppo bello. Il ritmo più rilassato e la componente esplorativa maggiore poi li preferisco allo stile più caciarone e sparatutto dei precedenti episodi.
All'inizio sembra quasi un Last of Us 2.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
io sono in cerca della collection per ps4 se qualcuno la vende ad un prezzo decente per poi prendermi il 4 ahah
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ad occhi chiusi. E' una saga meravigliosa. Un "must have" della console Sony.

Assolutamente si e giocateli in ordine mi raccomando. Parliamo di veri e propri capolavori...e per il quarto dopo qualche ora la sensazione è che lo sia pure questo.

Ok, dai, mi avete convinto :fuma: Ho la Play che fa la muffa da sei mesi(!); è arrivato il momento di rimetterla in moto con quattro giochi in un colpo solo :cool:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sono in lacrime, questo gioco è troppo bello. Il ritmo più rilassato e la componente esplorativa maggiore poi li preferisco allo stile più caciarone e sparatutto dei precedenti episodi.
All'inizio sembra quasi un Last of Us 2.

Vero, bellissimo. ND non finisce di stupire, i loro giochi sono una vera garanzia, lavorano come si deve, punto.
 
Alto
head>