Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si, è crollato a 49 euro per qualche ora nei giorni scorsi, per poi tornare a 65 euro.
    Prezzo minimo garantito
    Non me n'ero accorto, semplicemente fantastico allora. Oggettivamente a quel prezzo si fa davvero fatica a trovarlo e non me ne frega nulla non sia arrivato al dayone.

Comunque mi hanno risposto quelli di Amazon, i soldi della spedizione mi vengono rimborsati ed arriva domani. Quarantove euro e arriva il giorno dopo al day one non mi pare male

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Da Auchan sta a 59 euro, io l'ho preso li
    www.uaitstudio.it

Alla fine con Amazon è finta che: è arrivato un giorno in ritardo ma mi hanno rimborsato la spedizione, mi hanno inoltre dato 5€ di sconto e l'ho pagato 49.

Not bad.

Parlando del gioco ci ho giocato un'oretta, semplicemente fantastico.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io non ho mai giocato ad Uncharted, perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato ad Uncharted perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso
    Ad occhi chiusi. E' una saga meravigliosa. Un "must have" della console Sony.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato ad Uncharted, perché ho avuto la 360 e non la PS3. Adesso che ho la PS4, che dite, mi conviene prendere la Nathan Drake Collection + il quarto capitolo? Già so la risposta ma chiedo lo stesso
    Assolutamente si e giocateli in ordine mi raccomando. Parliamo di veri e propri capolavori...e per il quarto dopo qualche ora la sensazione è che lo sia pure questo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sono in lacrime, questo gioco è troppo bello. Il ritmo più rilassato e la componente esplorativa maggiore poi li preferisco allo stile più caciarone e sparatutto dei precedenti episodi.
    All'inizio sembra quasi un Last of Us 2.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member L'avatar di Liuke
    io sono in cerca della collection per ps4 se qualcuno la vende ad un prezzo decente per poi prendermi il 4 ahah

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ad occhi chiusi. E' una saga meravigliosa. Un "must have" della console Sony.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Assolutamente si e giocateli in ordine mi raccomando. Parliamo di veri e propri capolavori...e per il quarto dopo qualche ora la sensazione è che lo sia pure questo.
    Ok, dai, mi avete convinto Ho la Play che fa la muffa da sei mesi(!); è arrivato il momento di rimetterla in moto con quattro giochi in un colpo solo

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sono in lacrime, questo gioco è troppo bello. Il ritmo più rilassato e la componente esplorativa maggiore poi li preferisco allo stile più caciarone e sparatutto dei precedenti episodi.
    All'inizio sembra quasi un Last of Us 2.
    Vero, bellissimo. ND non finisce di stupire, i loro giochi sono una vera garanzia, lavorano come si deve, punto.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.