Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Senior Member L'avatar di Jino
    Amazon non me l'ha ancora spedito, speravo arrivasse magari lunedi, invece arriverà al day one.

Non vedo l'ora, questo è un capolavoro!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Amazon non me l'ha ancora spedito, speravo arrivasse magari lunedi, invece arriverà al day one.

Non vedo l'ora, questo è un capolavoro!!!
    Tu hai Amazon Prime? Anch'io ce l'ho in arrivo per martedì, ma non sono Prime e ancora non mi sono stati prelevati i soldi dalla carta.... quindi ho qualche dubbio che mi arriverà puntuale.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Tu hai Amazon Prime? Anch'io ce l'ho in arrivo per martedì, ma non sono Prime e ancora non mi sono stati prelevati i soldi dalla carta.... quindi ho qualche dubbio che mi arriverà puntuale.
    Non ho prime, però ho fatto la spedizione rapida e garantita per il giorno d'uscita, se me lo spediscono domani martedi ce l'ho di certo. In genere mi sono sempre arrivati al day one facendo cosi, a volte anche il giorno prima.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Peccato che la Naughty Dog non fa mai la versione per Computer.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Peccato che la Naughty Dog non fa mai la versione per Computer.
    Sony li finanzia alla grandissima per concentrarsi bene sulla propria piattaforma e non farsi distrarre da altro...

Da me i negozi hanno rotto il day one già 3-4 giorni fa...
    Io lo vado a prendere domani da mediaworld
    Quello che però più mi rompe, è la patch da 5 giga che sarò costretto a scaricare prima di giocarci

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Da me i negozi hanno rotto il day one già 3-4 giorni fa...
    Io lo vado a prendere domani da mediaworld
    Quello che però più mi rompe, è la patch da 5 giga che sarò costretto a scaricare prima di giocarci
    Massì ormai questa cosa del day one viene rotta ovunque. Se lo fanno è evidente che le conseguenze per i negozianti sono ridicole. Amazon me lo deve ancora spedire, lo farà probabilmente nel pomeriggio e mi arriverà domani. Peccato che come dici tu ci siano quei 5gb, che con la mia connessione significa ci giocherò mercoledi.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Massì ormai questa cosa del day one viene rotta ovunque. Se lo fanno è evidente che le conseguenze per i negozianti sono ridicole. Amazon me lo deve ancora spedire, lo farà probabilmente nel pomeriggio e mi arriverà domani. Peccato che come dici tu ci siano quei 5gb, che con la mia connessione significa ci giocherò mercoledi.
    Siamo nella stessa situazione, non ci potrò mettere mano prima di mercoledì. Veramente logorante come cosa, aspetto questo gioco da sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Siamo nella stessa situazione, non ci potrò mettere mano prima di mercoledì. Veramente logorante come cosa, aspetto questo gioco da sempre.
    Amazon ancora non ha spedito, se entro domani non mi arriva pretendo indietro i soldi della spedizione garantita il giorno dell'uscita, maledetti.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ore 21 e Amazon non mi ha tirato giù i soldi nè ha spedito, sebbene ancora me lo dia in arrivo per domani...
    Mah, ho perso le speranze di averlo per il day one.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.