Uncharted 4:A Thief's End. Uscita nel 2015

sic parvis magna

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Non ho ancora giocato la saga Uncharted. Merita? Ne sento sempre parlare un gran bene solo che il genere non so quanto potrebbe affascinarmi...

partendo dal presupposto che (per me), se scegli naughty dog vai sul sicuro, a prescindere dalla console... :asd: sono veramente dei bellissimi giochi, sarebbero da giocare con un po' di calma non essendo chissà quanto lunghi, ma meritano il solo acquisto della console :cool2:
 

sic parvis magna

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
non credo che acquisterò mai la ps4, se non in un remoto futuro... ma lo aspetto quanto chi la possiede :D :D
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
O Gesù. Nessun anteprima mi aveva colpito così.
Però Elena mi piaceva di più al 3.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
E' davvero una cosa pazzesca, l'attesa per i giochi della ND è sempre ben ripagata. Unica pecca sempre la solita, la durata del gioco, ma d'altronde il livello di quello che ti propongono è talmente alto che non potrebbe essere altrimenti e va benone cosi.

E come warrm-up ci sara la Uncharted Collector's Edition: Uncharted 1-3 Remastered....Per amanti di giochi ND e utenti nuovi e una bellissima opzione.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Avevo la x360 nella passata generazione, quindi non ho potuto giocare nessun Uncharted, ma avrei tanto voluto farlo. Ora ho la PS4 e godo all'idea di prendere i primi 3 capitoli rimasterizzati e giocarli fino ad arrivare al quarto. Dal gameplay c'è da star male dal tanto che pare figo sto gioco.
 
Alto
head>