Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Renegade
    Ospite

Una suggestione sul mercato della Juventus.

La Juventus ci soffierà Witsel. E' già da un po' su di lui e con la partenza di Vidal, l'inaffidabilità di Khedira, l'infortunio di Marchisio ecc. Non so chi prenderà come trequartista e se arriverà anche il 10, ma credo che alla fine arriverà il belga in ogni caso. Il bello sarebbe se costasse tra i 25 e i 30. Con noi che abbiamo speso 20 per Bertolacci, 15 per Soriano per un ingaggio complessivo di 4, cioè quello di Axel.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se arriverà lo pagheranno sicuramente non più di 30 milioni, sicuramente.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Se prendono Draxler i Alex Sandro, in mezzo andranno su qualcosa di più economico. Non mi stupirebbe Lucas Leiva, nome uscito nelle ultime ore.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La Juventus ci soffierà Witsel. E' già da un po' su di lui e con la partenza di Vidal, l'inaffidabilità di Khedira, l'infortunio di Marchisio ecc. Non so chi prenderà come trequartista e se arriverà anche il 10, ma credo che alla fine arriverà il belga in ogni caso. Il bello sarebbe se costasse tra i 25 e i 30. Con noi che abbiamo speso 20 per Bertolacci, 15 per Soriano per un ingaggio complessivo di 4, cioè quello di Axel.
    Mi sembra che dopo un avvio sontuoso, il mercato Juve sia un pò bloccato.. Ogni giorno è ufficiale qualcuno, poi il giorno successivo sparisce misteriosamente (Siqueira, Alex Sandro, Draxler, Vazquez, ecc.)..

penso sia impossibile...se arriva un trequartista,contando Pereyra come jolly che verrebbe spostato a cc in caso di necessitá avremmo 7 centrocampisti x 3 ruoli!...sarebbe inutile andare a spendere ancora a centrocampo.....

vero che ci sono 3 giocatori infortunati,ma due rientreranno dopo la sosta(Marchisio e Asamoah) e uno a inizio ottobre,Khedira.

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Mi sembra che dopo un avvio sontuoso, il mercato Juve sia un pò bloccato.. Ogni giorno è ufficiale qualcuno, poi il giorno successivo sparisce misteriosamente (Siqueira, Alex Sandro, Draxler, Vazquez, ecc.)..
    Non è ke solo perché i giornalisti non hanno più parlato di nulla vuol dire che il mercato si sia bloccato eh!
    siqueira hanno aspettato x vedere se ci fossero possibilità x Alex Sandro,ed infatti quando ha deciso di nn rinnovare sono andati a prenderlo...però la notizia è uscita solo ad affare concluso,vuol dire che la Juve ha lavorato sottotraccia e questo è un merito.

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Non è ke solo perché i giornalisti non hanno più parlato di nulla vuol dire che il mercato si sia bloccato eh!
    siqueira hanno aspettato x vedere se ci fossero possibilità x Alex Sandro,ed infatti quando ha deciso di nn rinnovare sono andati a prenderlo...però la notizia è uscita solo ad affare concluso,vuol dire che la Juve ha lavorato sottotraccia e questo è un merito.
    Ma Alex Sandro l'avete preso ufficialmente? Te lo chiedo perché mi sembra ci siano una marea di notizie confusionarie sul mercato Juve, ma pochi fatti concreti..

Ma Alex Sandro l'avete preso ufficialmente? Te lo chiedo perché mi sembra ci siano una marea di notizie confusionarie sul mercato Juve, ma pochi fatti concreti..

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Il giocatore stamattina non si è allenato con il porto e sia di Marzio che giornalisti portoghesi confermano che a breve sarà a torino!

Il giocatore stamattina non si è allenato con il porto e sia di Marzio che giornalisti portoghesi confermano che a breve sarà a torino!
    Almeno uno dai.. Comunque per quello che ho potuto osservare mi sembra ci siano tanti nomi, ma anche tante difficoltà in questo mercato Juve.. Poi come dici tu sarà solo colpa dei giornalisti e bravi i vostri dirigenti a muoversi sottotraccia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.