Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    penso sia impossibile...se arriva un trequartista,contando Pereyra come jolly che verrebbe spostato a cc in caso di necessitá avremmo 7 centrocampisti x 3 ruoli!...sarebbe inutile andare a spendere ancora a centrocampo.....

vero che ci sono 3 giocatori infortunati,ma due rientreranno dopo la sosta(Marchisio e Asamoah) e uno a inizio ottobre,Khedira.
    Si ma in teoria l'unico centromediano metodista è Marchisio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Khedira no ?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Khedira no ?
    Secondo me non è quel tipo di giocatore, anche quando ha fatto il mediano in un centrocampo a 2, era il suo compagno di reparto (Xabi Alonso o lo scalatore di maiali) il riferimento per la costruzione del gioco, che dava equilibrio, il punto di raccordo con i difensori.

Member L'avatar di Marchisio89
    Ci sarebbe anche Pogba in teoria, ha qualitá fisiche e tecniche per poterlo fare secondo me.

Secondo me non è quel tipo di giocatore, anche quando ha fatto il mediano in un centrocampo a 2, era il suo compagno di reparto (Xabi Alonso o lo scalatore di maiali) il riferimento per la costruzione del gioco, che dava equilibrio, il punto di raccordo con i difensori.
    Sono d'accordo. L'idea di Allegri secondo me é mettere Sami davanti alla difesa, con il compito di proteggere la difesa e dare equilibrio alla squadra. A creare il gioco deve essere il trequartista. Praticamente l'opposto dell'anno scorso dove avevamo Pirlo a fare gioco e Vidal sulla 3/4.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Mah... mi sembra che il mercato della Juve sia da 8/9/10, abbiamo preso Dybala, Khedira, Rugani, Zaza, Mandzukic, Alex Sandro e Neto, e arriverà anche un cc e un trequartista top, non mi sembra proprio che abbia fatto male o che si siano fatte brutte scelte, anzi! Non fidatevi dei pseudo-juventini che si lamentano del mercato della Juve, quelli veri sono contentissimi. È vero che fino a qualche giorno c'era gente che pensava che la società non avesse più preso nessuno, ma personalmente, l'ho sempre saputo che i colpi sarebbero arrivati, e vedrete che ne arriveranno altri fino alla fine del mercato. La sfiga sono gli infortuni, ma se fossero tutti sani, la squadra sarebbe come minimo da semi-finale Champions (che poi se arrivi o no è un'altra cosa).

Morata (Zaza) - Dybala (Coman) - Mandzukic
    Alex Sandro (Evra, Asamoah) - Pogba (Sturaro) - Marchisio (Pereyra) - Lichtsteiner
    Chiellini - Barzagli (Rugani) - Bonucci (Caceres)
    Buffon (Neto)

Non necessariamente questa formazione, e non ho messo tutte le riserve, ma solo quelle che farebbero bene/benissimo in vista europea. Llorente e Isla li considero già venduti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Alex Sandro ed un trequartista importante di sicuro non hanno i soldi per Witsel, sarebbero obbligati a qualcuno di ripiego, qualcuno in prestito o come simili.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Con Alex Sandro ed un trequartista importante di sicuro non hanno i soldi per Witsel, sarebbero obbligati a qualcuno di ripiego, qualcuno in prestito o come simili.
    Sono daccordo, penso che se arriva un trequartista top, non arriverà anche un cc top, anche perchè abbiamo Marchisio/Khedira e Asamoah, e non penso, e spero, che non stiano rotti tutto l'anno, non servirebbe andare a prendere un'altro titolare.

witsel non e il profilo che cerca la juve..io penso che con l`arrivo del 3/4 il mercato in entrata della juve sara chiuso(forse prendono anche quadrado in pdr)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Mah... mi sembra che il mercato della Juve sia da 8/9/10, abbiamo preso Dybala, Khedira, Rugani, Zaza, Mandzukic, Alex Sandro e Neto, e arriverà anche un cc e un trequartista top, non mi sembra proprio che abbia fatto male o che si siano fatte brutte scelte, anzi! Non fidatevi dei pseudo-juventini che si lamentano del mercato della Juve, quelli veri sono contentissimi. È vero che fino a qualche giorno c'era gente che pensava che la società non avesse più preso nessuno, ma personalmente, l'ho sempre saputo che i colpi sarebbero arrivati, e vedrete che ne arriveranno altri fino alla fine del mercato. La sfiga sono gli infortuni, ma se fossero tutti sani, la squadra sarebbe come minimo da semi-finale Champions (che poi se arrivi o no è un'altra cosa).

Morata (Zaza) - Dybala (Coman) - Mandzukic
    Alex Sandro (Evra, Asamoah) - Pogba (Sturaro) - Marchisio (Pereyra) - Lichtsteiner
    Chiellini - Barzagli (Rugani) - Bonucci (Caceres)
    Buffon (Neto)

Non necessariamente questa formazione, e non ho messo tutte le riserve, ma solo quelle che farebbero bene/benissimo in vista europea. Llorente e Isla li considero già venduti.
    Come minimo semifinale dopo le perdite considerevoli di Pirlo, Tevez e Vidal? Non credo proprio.

Member L'avatar di Mou
    Sono partiti Tevez, Pirlo, Vidal, Ogbonna e Llorente (quasi).
    Sono arrivati Khedira, Dybala, Mandzukic, Zaza, Rugani, Alex Sandro... Se a questi nomi aggiungessi anche solo Draxler, sarebbe il migliore mercato in entrata che io ricordi. Rosa svecchiata, nuovi talenti...
    Tenacemente gobbo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.