Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Junior Member L'avatar di iF@bio
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    168
    Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei dire la mia.
    Leggevo il forum da ospite da molto tempo prima di iscrivermi e pensavo davvero di leggere un forum anti Milan.
    In tutte le discussioni che ho letto ci sono sempre insulti a tutti e tutto....mmmm....anch'io sono un tifoso e come tutti voi ho finito le parole per definire quest'annata schifosa così come gli anni passati pero' cavolo ragazzi in un momento così lo vedo poco edificante maledire il mondo e insultare chiunque, anche giocatori che secondo me non lo meritano, poi ognuno vede le partite e giudica a modo suo pero' qualcuno da salvare io lo vedo, almeno per iniziare con loro una nuova avventura.
    Ormai i discorsi che si fanno sono sempre quelli, Berlusconi deve vendere (condivido) Galliani devo andarsene (condivido a metà) Inzaghi fa schifo e giu' di insulti, anche qui condivido a metà.
    Una delle tante "colpe" che si imputa ad di Inzaghi è quella di non aver fatto gavetta, ok, potrebbe essere anche vero, ma potrebbe anche non esserlo, se le vinceva tutte oggi eravamo qui a fare altri discorsi.
    Lui ci ha messo davvero del suo per attirare l'ira di noi tifosi, ma è anche vero che c'è tutto uno staff dietro, non solo lui.
    Io alcuni giocatori li prenderei a scarpate per svegliarli, lui li coccola, avrebbe dovuto metterci molto piu' polso e magari volare basso come aveva fatto ad inizio stagione dicendo che non era il salvatore della patria, cosa che si è dimenticato dopo la prima vittoria di campionato iniziando a gasarsi troppo per niente.
    Secondo me la partita piu' bella della stagione è stata a Roma, abbiamo dominato con un gioco bellissimo imho, lì davvero meritavamo di vincere, non hanno visto un pallone, eravamo una squadra, ma dopo quella partita è stato sempre peggio.
    Ho molta rabbia dentro come credo tutti voi, pero' arrivati a Marzo cosa altro dobbiamo fare noi tifosi? Per me ci starebbe una protesta del tifo, lasciare in silenzio San Siro e poi? La società è quella che decide, hanno voluto Inzaghi a tutti i costi e ora se lo cacciano che figura ci fanno? Mi riesce difficile cercare di capire cosa passa per la testa di persone che sono nel calcio da decenni, come giustificano una situazione del genere??....concludo dicendo che ormai i soldi servono nel calcio e ne servono davvero a camionate se si vuole mettere in piedi una squadra competitiva, servono investimenti milionari ogni anno, non una volta ogni 10 anni, non servono solo i parametri zero,servono campioni da affiancare a giovani di talento (meglio se Italiani, io vorrei un Milan tutto di Italiani, pura utopia lo so) per iniziare VERAMENTE un ciclo come quello degli anni passati. Serve un progetto serio con persone serie, ma dietro ci deve essere un capitale importante che da carta bianca per il mercato.

    Avrei altro da scrivere ma non voglio tediarvi troppo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.