Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ormai ci resta solo l'ironia...

come ci hanno ridotto..
    ...grazie a Dio quella neanche Galliani può togliercela.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Stavo guardando che la lazio battendo il torino stasera ha ottenuto la QUINTA vittoria consecutiva.

Il milan fa una fatica mostruosa per finire UNA partita avanti di un gol rispetto agli avversari.
    Che strazio.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    'l AC Milan con una rosa da EL tranquilla viaggia a media retrocessione, non ha piu vinto fuoricasa da Ottobre e ha vinto solo 2 gare nel 2015(contro le ultime 2 in classifica) e comunque il allenatore non e ancora stato esonerato. Rediamocene conto.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    'l AC Milan con una rosa da EL tranquilla viaggia a media retrocessione, non ha piu vinto fuoricasa da Ottobre e ha vinto solo 2 gare nel 2015(contro le ultime 2 in classifica) e comunque il allenatore non e ancora stato esonerato. Rediamocene conto.
    Già è ancora incredibile che non lo cacciano anche se ormai è troppo tardi. Io spero fino a domani mattina che lo cacciano ma è dura.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Oramai tutte le parole sono superflue, le abbiamo già buttate nel corso della stagione e sembra che non interessi a nessuno e chi deve lasciare la poltrona se ne frega e va in tv a fare interviste solo quando si vince con quei sorrisetti da rinco**ionito. Speriamo solo che a fine stagione qualche malcapitato ci salvi altrimenti per me è finita qui.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma lo sapete che se il trend rimane questo il prossimo anno lottiamo per la salvezza? Berlusconi mica si rende conto di dove ci sta trascinando. E parlano di grande lavoro del mister, di futuro roseo, di grande mercato della pazienza e di non scambiare la rosa con quella di nessuno.

VERGOGNA.

Questo qui, vuole mandarci in serie B, ho sempre più la paura, che più passano le stagioni e più diventiamo un caso Parma, questa è solo una mia previsione, non mi sono mai fidato di Berlusconi, ma posso anche sbagliarmi

Il vero responsabile è la società.
    Ieri sera in campo c'era almeno metà squadra che alla fine dell'anno non sarà più con noi. E questo trend lo ha iniziato la società mettendo in bilico metà rosa, demotivando gli unici giocatori discreti (elsha, de sciglio) e salvaguardando solo il lato puramente economico.
    Senza togliere le responsabilità, evidenti, di inzaghi io mi chiedo quale altra società lascia la squadra a se stessa e in balia delle voci di corridoio che parlano di giocatori sempre in bilico contrattuale, in partenza da un momento all'atro, bocciature sistematiche da parte dell'allenatore e il rinnovo ai soliti parassiti.
    Il contesto di insicurezza, di autogestione e di continua instabilià non può che essere deleterio all'interno di una società come il milan.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...grazie a Dio quella neanche Galliani può togliercela.
    Galliani a dire il vero la fomenta...

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Il vero responsabile è la società.
    Ieri sera in campo c'era almeno metà squadra che alla fine dell'anno non saranno più con noi. E questo trend lo ha iniziato la società mettendo in bilico metà rosa, demotivando gli unici giocatori discreti (elsha, de sciglio) e salvaguardando solo il lato puramente economico.
    Senza togliere le responsabilità, evidenti, di inzaghi io mi chiedo quale altra società lascia la squadra a se stessa e in balia delle voci di corridoio che parlano di giocatori sempre in bilico contrattuale, in partenza da un momento all'atro, bocciature sistematiche da parte dell'allenatore e il rinnovo ai soliti parassiti.
    Il contesto di insicurezza, di autogestione e di continua instabilià non può che essere deleterio all'interno di una società come il milan.
    analisi perfetta dal mio punto di vista

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.