Una Rosa di perdenti

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
La cosa che mi fà imbestialire è la totale mancanza di cattiveria agonistica. Una partita come ieri sera una squadra con gli attributi si sarebbe dovuta mangiare l'erba,i primi venti minuti sono stati una delle robe piu brutte viste quest'anno..
Col Carpi sistematicamente nella nostra area.
Come se bastasse avere la maglia del Milan addosso per vincere col Carpi.

Io resto sempre e comunque dello stesso partito: se butti sangue per la maglia, se rispetti la storia della squadra, se proponi calcio... NESSUNO potrà mai dirti nulla!

E lo ribadisco: i tifosi, quelli veri, vogliono SOLO questo. Manca da tanto, TROPPO tempo.

Oltre chiaramente a calciatori con la C maiuscola,secondo me mancano delle figure importanti che possano far veramente capire cosa significa giocare con questa maglia (Maldini?)
Diciamocelo, abbiamo una rosa di perdenti.
Detto questo anche l'allenatore sicuramente avrà le sue colpe, ma visti gli ultimi anni addossare tutte le colpe a lui, vorrebbe dire che ha ragione chi dice che siamo da terzo posto. Che per quanto mi riguarda è pura follia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La cosa che mi fà imbestialire è la totale mancanza di cattiveria agonistica. Una partita come ieri sera una squadra con gli attributi si sarebbe dovuta mangiare l'erba,i primi venti minuti sono stati una delle robe piu brutte viste quest'anno..
Col Carpi sistematicamente nella nostra area.
Come se bastasse avere la maglia del Milan addosso per vincere col Carpi.

Io resto sempre e comunque dello stesso partito: se butti sangue per la maglia, se rispetti la storia della squadra, se proponi calcio... NESSUNO potrà mai dirti nulla!

E lo ribadisco: i tifosi, quelli veri, vogliono SOLO questo. Manca da tanto, TROPPO tempo.

Oltre chiaramente a calciatori con la C maiuscola,secondo me mancano delle figure importanti che possano far veramente capire cosa significa giocare con questa maglia (Maldini?)
Diciamocelo, abbiamo una rosa di perdenti.
Detto questo anche l'allenatore sicuramente avrà le sue colpe, ma visti gli ultimi anni addossare tutte le colpe a lui, vorrebbe dire che ha ragione chi dice che siamo da terzo posto. Che per quanto mi riguarda è pura follia.

Concordo in linea generale, ma ieri non ho visto una mancanza d'agonismo nei singoli, l'ho visto nell'atteggiamento complessivo della squadra, ci siamo limitati a tenere il campo pensando di risolverla prima o poi, ma sempre senza rischiare di avanzare il baricentro della squadra per metterli al muro,
da un certo punto di vista ho rivisto la partita contro la Juve, in cui rischiavamo poco ma non costruivamo nulla e in ambedue i casi Miha se ben visto dal tentar soluzioni, purtroppo è un mediocre da provinciale, per lui la cattiveria agonistica è lottare ma in realtà in una grande squadra consiste anche nel saper avanzare il baricentro della squadra rischiando magari qualcosa quando ti accorgi di non essere incisivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vai su SkySport OnDemand e ascoltati l intervista di Maldini e troverai tantissime risposte .. Manca la consapevolezza di essere il Milan ... Come ti dice Maldini mancano gli uomini con la mentalità da Milan
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Manca veramente tutto: società, rosa, mentalità. Persino la curva è inadeguata. Non c'è nulla a cui appigliarsi.
La rosa è composta da perdenti perchè è tutta (o quasi) gente presa per fare favori a procuratori o altri dirigenti. Gente che in altre squadre non avrebbero voluto vedere neanche col binocolo.
Gente senza la minima caratura internazionale, a parte giusto 2 o 3 elementi, senza ambizione, senza amore, ma nemmeno rispetto e consapevolezza dei colori che indossa.
Penso che Cerci sia l'emblema. Uno che andò via dall'Italia dicendo "vado nel calcio che conta", per poi venire rispedito al mittente dopo 3 mesi, con una plusvalenza in negativo di 20 milioni, pur di liberarsene.
E ora spazio a Balotelli e Boateng, giusto per affidarci agli uomini veri...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sapete come io sia un sostenitore che questa rosa sia composta per la quasi totalità da gente assolutamente non da Milan, non parlo di piedi sarebbe riduttivo, parlo proprio di mentalità, di personalità.

Finchè non si torna a comprare gente a cui questa maglia non pesa non andiamo da nessuna parte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La cosa che mi fà imbestialire è la totale mancanza di cattiveria agonistica. Una partita come ieri sera una squadra con gli attributi si sarebbe dovuta mangiare l'erba,i primi venti minuti sono stati una delle robe piu brutte viste quest'anno..
Col Carpi sistematicamente nella nostra area.
Come se bastasse avere la maglia del Milan addosso per vincere col Carpi.

Io resto sempre e comunque dello stesso partito: se butti sangue per la maglia, se rispetti la storia della squadra, se proponi calcio... NESSUNO potrà mai dirti nulla!

E lo ribadisco: i tifosi, quelli veri, vogliono SOLO questo. Manca da tanto, TROPPO tempo.

Oltre chiaramente a calciatori con la C maiuscola,secondo me mancano delle figure importanti che possano far veramente capire cosa significa giocare con questa maglia (Maldini?)
Diciamocelo, abbiamo una rosa di perdenti.
Detto questo anche l'allenatore sicuramente avrà le sue colpe, ma visti gli ultimi anni addossare tutte le colpe a lui, vorrebbe dire che ha ragione chi dice che siamo da terzo posto. Che per quanto mi riguarda è pura follia.

Sono d'accordo. Sappiamo tutti di chi è la colpa.

A me manda in bestia che si parli di Galliani come un incompetente sportivo, perchè così viene nascosto tutto il resto delle sue nefandezze.

Chi ha permesso ai giocatori di fare i loro sporchi comodi in tutto questo tempo ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vai su SkySport OnDemand e ascoltati l intervista di Maldini e troverai tantissime risposte .. Manca la consapevolezza di essere il Milan ... Come ti dice Maldini mancano gli uomini con la mentalità da Milan

No Lollo manca una dirigenza con la mentalità da Milan, una che metta al primo posto i risultati sportivi. che abbia da strigliare i giocatori quando non si impegnano, e non che gli faccia la polizza a vita.
 
Alto
head>