Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Una Rosa di perdenti

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo

Una Rosa di perdenti

La cosa che mi fÓ imbestialire Ŕ la totale mancanza di cattiveria agonistica. Una partita come ieri sera una squadra con gli attributi si sarebbe dovuta mangiare l'erba,i primi venti minuti sono stati una delle robe piu brutte viste quest'anno..
    Col Carpi sistematicamente nella nostra area.
    Come se bastasse avere la maglia del Milan addosso per vincere col Carpi.

Io resto sempre e comunque dello stesso partito: se butti sangue per la maglia, se rispetti la storia della squadra, se proponi calcio... NESSUNO potrÓ mai dirti nulla!

E lo ribadisco: i tifosi, quelli veri, vogliono SOLO questo. Manca da tanto, TROPPO tempo.

Oltre chiaramente a calciatori con la C maiuscola,secondo me mancano delle figure importanti che possano far veramente capire cosa significa giocare con questa maglia (Maldini?)
    Diciamocelo, abbiamo una rosa di perdenti.
    Detto questo anche l'allenatore sicuramente avrÓ le sue colpe, ma visti gli ultimi anni addossare tutte le colpe a lui, vorrebbe dire che ha ragione chi dice che siamo da terzo posto. Che per quanto mi riguarda Ŕ pura follia.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fÓ imbestialire Ŕ la totale mancanza di cattiveria agonistica. Una partita come ieri sera una squadra con gli attributi si sarebbe dovuta mangiare l'erba,i primi venti minuti sono stati una delle robe piu brutte viste quest'anno..

Io resto sempre e comunque dello stesso partito: se butti sangue per la maglia, se rispetti la storia della squadra, se proponi calcio... NESSUNO potrÓ mai dirti nulla!

E lo ribadisco: i tifosi, quelli veri, vogliono SOLO questo. Manca da tanto, TROPPO tempo.

Oltre chiaramente a calciatori con la C maiuscola,secondo me mancano delle figure importanti che possano far veramente capire cosa significa giocare con questa maglia (Maldini?)
    Detto questo anche l'allenatore sicuramente avrÓ le sue colpe, ma visti gli ultimi anni addossare tutte le colpe a lui, vorrebbe dire che ha ragione chi dice che siamo da terzo posto. Che per quanto mi riguarda Ŕ pura follia.
    Concordo in linea generale, ma ieri non ho visto una mancanza d'agonismo nei singoli, l'ho visto nell'atteggiamento complessivo della squadra, ci siamo limitati a tenere il campo pensando di risolverla prima o poi, ma sempre senza rischiare di avanzare il baricentro della squadra per metterli al muro,
    da un certo punto di vista ho rivisto la partita contro la Juve, in cui rischiavamo poco ma non costruivamo nulla e in ambedue i casi Miha se ben visto dal tentar soluzioni, purtroppo Ŕ un mediocre da provinciale, per lui la cattiveria agonistica Ŕ lottare ma in realtÓ in una grande squadra consiste anche nel saper avanzare il baricentro della squadra rischiando magari qualcosa quando ti accorgi di non essere incisivo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vai su SkySport OnDemand e ascoltati l intervista di Maldini e troverai tantissime risposte .. Manca la consapevolezza di essere il Milan ... Come ti dice Maldini mancano gli uomini con la mentalitÓ da Milan
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Spesso i piedi sono il riflesso della testa.

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    a volte pure l'inverso
    la testa Ŕ il riflesso dei piedi (storti)

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sei andato a qualche seminario di Tognaccini ?

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    Manca veramente tutto: societÓ, rosa, mentalitÓ. Persino la curva Ŕ inadeguata. Non c'Ŕ nulla a cui appigliarsi.
    La rosa Ŕ composta da perdenti perchŔ Ŕ tutta (o quasi) gente presa per fare favori a procuratori o altri dirigenti. Gente che in altre squadre non avrebbero voluto vedere neanche col binocolo.
    Gente senza la minima caratura internazionale, a parte giusto 2 o 3 elementi, senza ambizione, senza amore, ma nemmeno rispetto e consapevolezza dei colori che indossa.
    Penso che Cerci sia l'emblema. Uno che and˛ via dall'Italia dicendo "vado nel calcio che conta", per poi venire rispedito al mittente dopo 3 mesi, con una plusvalenza in negativo di 20 milioni, pur di liberarsene.
    E ora spazio a Balotelli e Boateng, giusto per affidarci agli uomini veri...

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Sapete come io sia un sostenitore che questa rosa sia composta per la quasi totalitÓ da gente assolutamente non da Milan, non parlo di piedi sarebbe riduttivo, parlo proprio di mentalitÓ, di personalitÓ.

FinchŔ non si torna a comprare gente a cui questa maglia non pesa non andiamo da nessuna parte.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio

Sono d'accordo. Sappiamo tutti di chi Ŕ la colpa.

A me manda in bestia che si parli di Galliani come un incompetente sportivo, perchŔ cosý viene nascosto tutto il resto delle sue nefandezze.

Chi ha permesso ai giocatori di fare i loro sporchi comodi in tutto questo tempo ?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vai su SkySport OnDemand e ascoltati l intervista di Maldini e troverai tantissime risposte .. Manca la consapevolezza di essere il Milan ... Come ti dice Maldini mancano gli uomini con la mentalitÓ da Milan
    No Lollo manca una dirigenza con la mentalitÓ da Milan, una che metta al primo posto i risultati sportivi. che abbia da strigliare i giocatori quando non si impegnano, e non che gli faccia la polizza a vita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.