Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Una Rosa di perdenti

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Ma dati alla mano, Bacca eslcuso, non ce n'è uno che posso avere mentalità vincente perchè questi non hanno mai vinto niente in vita loro. Cioè, un Kucka o un Montolivo che trofei hanno portato a casa in tutta la loro carriera? Ci sarà un motivo se il giocatore italiano più sopravvalutato di tutti i tempi con le sue prestazioni a centrocampo e nello spogliatoio non abbia mai vinto nulla. Questa è gente che non ha mai manco partecipato a una Champions League, ci sono ragazzini di vent'anni con più presenze in Europa del nostro grande capitano trascinatore di folle.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Una società di calcio non può vivere di ricordi e tirare a campare, una società di calcio qualunque essa sia e qualsiasi sia la sua disponibilità economica deve sempre e comunque pensare ad una cosa, alzare l'asticella, sempre, anche se di poco e da qualsiasi livello si parta. Per fare questo ci vuole serietà, programmazione, organizzazione e cercare di curare ogni piccolo particolare. Una volta, pur partendo favoriti per disponibilità economica, eravamo comunque una società che veniva presa come esempio, che ha fatto scuola per organizzazione e anche in campo di comunicazione. Ora la società, la squadra e tutto ciò che le sta intorno, tifoseria compresa, galleggia in un limbo di mediocrità imbarazzante. Non mi meraviglio che nonostante siano stati spesi tanti soldi siamo più o meno al livello della scorsa stagione.
    Qua ci vuole una rivoluzione e qualcuno che abbia il coraggio di farla.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.