Una rimonta solo "virtuale"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
rispetto al girone di andata abbiamo 5 punti in più.
Dai proclami sembrava fossero 15!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
se all'ultima giornata arrivi a -6 e vinci lo scontro diretto vai a -3. Non capisco...

si si certo, 6 sono i punti da recuperare, ora siamo a -9, recuperando 6 punti arriviamo all' ultima giornata a -3.

Scusa mi son confuso :)

Comunque non penso certo sia facile, anzi sono qui con poche speranze anche io adesso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Eppure secondo il parere di molti esperti qui sul forum si vedevano grandi miglioramenti e bisognava ritenersi soddisfatti

Sempre detto che Mihajlovic sì sta lavorando bene ma niente di eccezionale è un allenatore normalissimo certo sempre meglio di non allenatori come seedorf o inzaghi ma normalissimo. Che per il Milan di oggi va bene così ma aspettarsi da lui rimonte da champions era da visionari
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
si si certo, 6 sono i punti da recuperare, ora siamo a -9, recuperando 6 punti arriviamo all' ultima giornata a -3.

Scusa mi son confuso :)

Comunque non penso certo sia facile, anzi sono qui con poche speranze anche io adesso.

6 punti significa che devi vincere 2 partite in più della Roma che a sua volta ne deve perdere 2....fare lo stesso percorso fino all'ultima giornata e lì batterli.
Mi sembra davvero inverosimile. Sarebbe una cosa forse mai vista.
mancano troppe poche partite e noi non riusciamo manco a vincerne 3 di fila.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sempre detto che Mihajlovic sì sta lavorando bene ma niente di eccezionale è un allenatore normalissimo certo sempre meglio di non allenatori come seedorf o inzaghi ma normalissimo. Che per il Milan di oggi va bene così ma aspettarsi da lui rimonte da champions era da visionari

d'accordo.
E' un buon allenatore, normalissimo. Alla squadra non dà nulla in più. Lo ricorderò piacevolmente solo per aver lanciato Donnarumma.
Se vogliamo davvero costruire qualcosa di buono e "futuribile" non possiamo ripartire con lui, anche se il problema principale resta sempre ai piani alti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
d'accordo.
E' un buon allenatore, normalissimo. Alla squadra non dà nulla in più. Lo ricorderò piacevolmente solo per aver lanciato Donnarumma.
Se vogliamo davvero costruire qualcosa di buono e "futuribile" non possiamo ripartire con lui, anche se il problema principale resta sempre ai piani alti.

A me la cosa che dà più fastidio è che è PALESEMENTE un servo di Balotelli. Da uno dal suo carattere non mi aspettavo certo questo credito infinito che sta facendo al tamarro
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
d'accordo.
E' un buon allenatore, normalissimo. Alla squadra non dà nulla in più. Lo ricorderò piacevolmente solo per aver lanciato Donnarumma.
Se vogliamo davvero costruire qualcosa di buono e "futuribile" non possiamo ripartire con lui, anche se il problema principale resta sempre ai piani alti.

Si sapeva che sarebbe stata una scelta fallimentare, basta pensare alla sua sampdoria, una squadra che giocava un non calcio osceno, fatto di catenaccio e contropiede, senza nemmeno considerare i precedenti fallimenti in carriera.
Il futuro deve essere di Di Francesco che con il Sassuolo ogni anno si vede ceduti i migliori ma è sempre lì o di Donadoni che ovunque vada riesce a dare la sua impronta.
Questi sono allenatori che riescono a dare un qualcosa in più, non uno che sa solo criticare i giocatori e, nei momenti caldi, si fa cacciare
 
M

Milan7champions

Guest
Mai creduto nella rimonta, con un gioco simile e' giusto lottare per il sesto posto con il Sassuolo,anzi obiettivamente loro meritano molto piu' di noi di andare in europa.Perdere a Sassuolo ci sta, hanno battuto squadre migliori come la Juve e il Napoli, quello che e' inaccettabile e' il modo di perdere.Nel secondo tempo io non ricordo 1 tiro in porta, 1! Il Sassuolo ha dominato in lungo e largo anche in 10, non si sono minimamente impegnati.Io ho seguito attentamente Balotelli e Menez, ma chi si credono di essere questi miracolati,senza impegno nemmeno uno scatto, prendete esempio da Palacio 34 anni che ieri ha corso come un matto facendosi tutta la fascia. Purtroppo manca un leader, uno alla Maldini che si faccia rispettare che prenda a schiaffi chi se lo merita. Non vedo luce in fondo al tunnel, un loop senza fine
 
Alto
head>