Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Impossibile con Berlusconi.

Amesso che voglia ricostruire, lui ha bisogno di una società che lo possa accontentare, anche in piccolo, ma che lo possa accontentare. Qui non si accontenta nessuno invece.

Non riesco a vedere Conte con un Galliani che tenta all'estermo di elemosinare qualcuno dal Genoa!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Impossibile con Berlusconi. Amesso che voglia ricostruire, lui ha bisogno di una società che lo possa accontentare, anche in piccolo, ma che lo possa accontentare. Qui non si accontenta nessuno invece.

Non riesco a vedere Conte con un Galliani che tenta all'estermo di elemosinare qualcuno dal Genoa!
    Bertolacci il pupillo di Conte nella nazionale.

Member L'avatar di Mou
    Non so ragazzi. Mi ripeto, secondo me Conte si muove solo davanti a precise garanzie tecniche ed economiche. In Nazionale la FIGC non sta mantenendo le promesse e lui non fa passare occasione senza esprimere tutto il suo malumore.
    Ma voi al Milan ce lo vedete uno così? Dove il leitmotiv è "Berlusconi magnifico, società affettuosa"? Io penso che alla fine lui rimarrà in Nazionale. Questo qui è uno che in estate aspettava il Manchester United...
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Bertolacci il pupillo di Conte nella nazionale.
    Galliani però lo accontenterebbe con Kucka, anche Bertolacci costa .

Ma poi Conte al primo anno alla Juve ha avuto diverso materiale per lavoraci sopra.. Vidal, Vucinic, lichsteiner son sempre cartellini pagati! Qui si va avanti solo con i parametri zero. A me sembra impensabile uno scenario del genere!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Non so ragazzi. Mi ripeto, secondo me Conte si muove solo davanti a precise garanzie tecniche ed economiche. In Nazionale la FIGC non sta mantenendo le promesse e lui non fa passare occasione senza esprimere tutto il suo malumore.
    Ma voi al Milan ce lo vedete uno così? Dove il leitmotiv è "Berlusconi magnifico, società affettuosa"? Io penso che alla fine lui rimarrà in Nazionale. Questo qui è uno che in estate aspettava il Manchester United...
    Arriverà qualcun altro con una nuova proprietà, e torneremo a vincere lo stesso B-)

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Galliani però lo accontenterebbe con Kucka, anche Bertolacci costa .

Ma poi Conte al primo anno alla Juve ha avuto diverso materiale per lavoraci sopra.. Vidal, Vucinic, lichsteiner son sempre cartellini pagati! Qui si va avanti solo con i parametri zero. A me sembra impensabile uno scenario del genere!
    Ma infatti. Conte accetterà anche una squadra c'è magari inizialmente punta "solo" a un piazzamento europeo, ma al 100%
    non accetta un mercato di parametri zero.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Secondo me alla fine a sorpresa tornerà Ancelotti.
    No, non posso credere che Ancelotti all'apice della sua carriera venga a buttarsi via cosi. Lo rivorrei solamente con una nuova proprietà che voglia tornare a spendere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.