Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Una mamma mette in vendita i figli su Facebook

    Una giovane mamma residente negli Usa ha provato, inserendo un annuncio su Facebook, a vendere i suoi due figli di 10 mesi e 2 anni. La ragazza aveva bisogno di soldi per far uscire il suo compagno di cella e per questo dopo una linga trattativa si è accordata con una donna dell'Arkansas per 4000 dollari (pari a circa 3000 euro), oppure 1000 solo per la bambina di 10 mesi. La polizia ha reso noto il messaggio alla "compratrice": "Vieni a Sallisaw, è a 30 minuti da casa tua. Ti darò tutte le sue cose e ti permetterò di portarla via, per sempre, in cambio di 1000 dollari". L'affare è comunque saltato per l'intervento dei servizi sociali e della polizia ed i bambini sono stati poi trasferiti presso le strutture dei servizi sociali.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Non riesco a concepire una cosa del genere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.