Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una idea di mercato

Junior Member L'avatar di Alberto

Una idea di mercato

C'è un giocatore del QPR secondo me buono in attacco, si chiama Charlie Austin, Ha 25 anni e non credo sia peggio di Bacca. Lo scorso anno ha fatto 18 gol e 7 assist in 35 presenze. Non credo costi nemmeno molto, e sicuramente meno di Bacca e 4 anni in meno.
    Carriera:
    14-15 (QPR-Premier league): 30 presenze, 17 gol
    13-14 (QPR-Champinship): 31 presenze, 17 gol
    12-13 (Burnley-Championship): 37 presenze, 24 gol
    non riporto gli altri anni ma in totale in 197 gare ha realizzato 105 gol, è vero la maggior parte in Championship, ma al primo anno di Premier ne ha realizzati 17 (+ 1 in FA cup). Ha segnato a squadre quali Chelsea (1 gol), Man City (1 gol), Aston villa (3 gol), Arsenal (2 gol), West Brom (4 gol)

Ho visto qualche video su youtube, lo sò che è poco affidabile, ma le caratteristiche di un giocatore le si possono intuire: Forte fisicamente, bel tiro da fuori, ottimo nel gioco aereo, ambidestro, gol di rapina, gioco di squadra buono... insomma per pochi soldi ci proverei, sono sicuro che sentiremo parlare di questo giocatore in futuro...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non dubito delle sue qualità, ma è certo che gli inglesi in Italia falliscono, soprattutto se giovani.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non dubito delle sue qualità, ma è certo che gli inglesi in Italia falliscono, soprattutto se giovani.
    Si ma magari lo si potrebbe prendere e prestare a qualche squadra di serie a, credo il prezzo sia più che accessibile, sarebbe un investimento basso da cui si potrebbe semplicemente rientrare (vendendolo) se si capirà che non è adatto al nostro campionato... io rischierei...

Bannato
    Come calcatore non lo conosco ma ha una storia personale interessante.
    Comunque gli anni di differenza sono 3

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Come calcatore non lo conosco ma ha una storia personale interessante.
    Comunque gli anni di differenza sono 3
    Guarda qualche video su youtube, lo sò che è poco affidabile perchè lì sembrano tutti bravi, ma io personalmente cerco di vedere le caratteristiche del giocatore... magari mi dici che ne pensi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.