Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ah non lo sapevo che impanto voce e tamburi sono vietati ora... in spagna non lo sono, o meglio quando vedi il real al bernabeu si sente il rimbombo dell'impianto voce...

che pallle ...erano stupendi...ecco spietato il motivo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Al contrario di quanto si dice,io da sky sentivo dei boati assurdi,lo stadio sembrava tremare,poi ovvio che ci siano i momenti di stanca,sti cristiani dovranno prendersi anche loro le dovute pause,però devo dire che lo stadio ha fatto la sua parte nella partita di mercoledì.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora se permettete... l'impianto voce e i tamburi , si fanno la differenza.. ma non venite a dirmi che questa curva canta come cantava negli anni 90...

per cortesia... non diciamo eresie...

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo la verità....tutti noi rimpiangiamo la F.d.L. e il loro spirito, il loro fascino e la loro cultura!!

Però contro il bercellona sono stati monumentali.....la coreografia è stata meravigliosa e ovviamente ha fatto finalmente capire a tutti chi siamo e da dove veniamo!!

per tutta la partita è stato il delirio, cori e boati per sostenere i nostri ragazzi in campo!!

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Allora se permettete... l'impianto voce e i tamburi , si fanno la differenza.. ma non venite a dirmi che questa curva canta come cantava negli anni 90...

Beh erano altri tempi,comunque da casa io li sentivo e anche mio padre me l'ha fatto notare.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Invidia per i criminali non ne ho, poi grazie a dio sono messo finanziariamente molto meglio dei pezzenti che vanno in curva, percui mi chiedo di cosa dovrei essere invidioso
    Dipende a quali pezzenti ti riferisci però Perché ci sono "pezzenti" in quella curva che il grano ce l'ha

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ah non lo sapevo che impanto voce e tamburi sono vietati ora... in spagna non lo sono, o meglio quando vedi il real al bernabeu si sente il rimbombo dell'impianto voce...

che pallle ...erano stupendi...ecco spietato il motivo
    solo in italia sono vietati!!divieto veramente senza senso..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Al contrario di quanto si dice,io da sky sentivo dei boati assurdi,lo stadio sembrava tremare,poi ovvio che ci siano i momenti di stanca,sti cristiani dovranno prendersi anche loro le dovute pause,però devo dire che lo stadio ha fatto la sua parte nella partita di mercoledì.
    io sono uscito con la gola distrutta..ma avevo ancora voglia di cantare!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

eh ma x certi versi sono proprio i tamburi e l'impianto che fanno cantare di piu...si è sicuramente piu coinvolti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    .
    Essere un tifoso non vuol dire essere un d'accordo con la società sempre e comunque. Questa piuttosto è la definizione di pecorone.
    certo mica ho detto il contrario
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    io sono uscito con la gola distrutta..ma avevo ancora voglia di cantare!!
    No,ma infatti la Curva s'è fatta sentire.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.