Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    che "erano" allo stadio
    Non ci siamo. Il nome non lo faccio (non si fanno nomi su questioni del genere), ma penso che tu sappia di chi stia parlando.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Io vado sempre in Curva, quasi sempre si canta per tutti i 90' il problema sono gli altri settori sembra di stare a teatro.
    obiettivamente dei problemi ci sono anche in curva(troppo grossa e difficile da gestire e coordinare)!ma ieri sera non accetto che si dica che siamo stati muti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo. Il nome non lo faccio (non si fanno nomi su questioni del genere), ma penso che tu sappia di chi stia parlando.
    mah ce ne sarebbero due..ma uno è un pò che non lo vedo e non ne sento parlare..non so a chi ti riferisci dei due

Member
    obiettivamente dei problemi ci sono anche in curva(troppo grossa e difficile da gestire e coordinare)!ma ieri sera non accetto che si dica che siamo stati muti
    Muti no, ma l'impressione da casa è stata che non c'era poi cosi tanta "bolgia". Sarà stata probabilmente la tensione del match, ma fidati che da casa l'impressione è stata questa.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

mah ce ne sarebbero due..ma uno è un pò che non lo vedo e non ne sento parlare..non so a chi ti riferisci dei due
    E allora vedi che ce ne sono

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Magari ci fossero stadi come gli inglesi, quante mazzate sui denti

Bannato
    Ieri curva da 10 considerando coreo spettacolare e grande-buon tifo, peccato non sia sempre così, lo fosse sarebbe fantastico!!!

Quindi cosa mi rappresenta che venga aperto un 3d del genere se non invidia e rancore che traspare ogni volta che questo Admin parla di questo argomento? Cos'è successo vorrei capire? Hai discusso/ti ha menato qualcuno in curva? Posso mettere una buona parola

In ogni caso il migliore è stato un tipo che avvicinandosi a me a mezzora dall'inizio col suo bel biglietto in mano mi fa: sai per caso qual è il posto x fila x? Gli ho risposto prova a chiedere a uno di quei ragazzi due file sotto in transenna

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per me non è una curva...una curva seria è quella della Roma che sostiene sempre la squadra e la critica quando c'è da criticare...anche se certe volte esagerano
    .
    Essere un tifoso non vuol dire essere un d'accordo con la società sempre e comunque. Questa piuttosto è la definizione di pecorone.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Mi sembra ingiusto dare contro alla curva per ieri, già solamente la coreografia è da applausi a scena aperta. Poi ognuno la pensa come vuole
    esteticamente solo l'anno scorso ne han fatte di migliori. Ma di spanne sopra, proprio.
    Però questa anche solo per il significato meritava molto.

Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Io vado sempre in Curva, quasi sempre si canta per tutti i 90' il problema sono gli altri settori sembra di stare a teatro.
    verissimo, purtroppo.
    L'anno scorso ho fatto l'abbonamento Champions in curva, e mi sgolavo a ogni partita.
    A Milan-Barcellona dei quarti ho dovuto per forza di cose andare al secondo verde e della nostra curva non si sentiva niente. Gli unici cori che riuscivo a sentire erano quelli dei tifosi blaugrana.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Invidia per i criminali non ne ho, poi grazie a dio sono messo finanziariamente molto meglio dei pezzenti che vanno in curva, percui mi chiedo di cosa dovrei essere invidioso

Member L'avatar di Canonista
    SololaMaglia, una domanda, ma ti senti figo?

Potresti usare anche altri toni e parole, qui non sei allo stadio con gli amici, fare il galletto non serve a nulla.
    E non lo dico perché mi stai antipatico, lo dico perché a me ha dato fastidio leggere i tuoi commenti offensivi. E se danno fastidio a me che capito qui per caso, figurati al diretto interessato. Si discute sulla nostra squadra, non si gioca a chi ce l'ha più lungo.

Detto questo, io ho visto la partita su mediaset e un po' di baldoria l'ho sentita, specie dall'inizio del secondo tempo. Una sola volta ho sentito gli spagnoli, verso la fine del primo tempo credo.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Beh oddio se paragoniamo questa partita che ho preso a caso

Qua sembra lo stadio venire giu

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Beh oddio se paragoniamo questa partita che ho preso a caso

Qua sembra lo stadio venire giu
    di sicuro li il livello è 10 volte superiore..ma il motivo è semplicissimo!!tamburi e impianto voce che ora sono vietati...questo ti assicuro che fa la differenza,soprattutto in una curva grande come la nostra

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.