Una grande assente: la tanto decantata curva sud

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
su sky i cori si sentivano poco o niente (se c'erano),allo stadio non saprei.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
E' vero, io ho guardato dal 60' e visto il risultato mi sono anche stupito di non sentire tanto chiasso. Quando l'Inter battè il Barcellona veniva giù lo stadio (e pure nello 0-0 dei gironi), anche solo 2 anni fà per dire mi ricordo si sentisse molto più chiasso dalla tv.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Io non sono un grandissimo fan della curva sud anzi, li trovo troppo ""accomodanti"".
Detto questo riguardo a ieri sera non penso li si possa dire nulla, ma in generale non c'è niente da imputare all'intero stadio; io i cori li ho sentiti eccome e sinceramente un San Siro stracolmo come ieri non lo cambio con nessun altro stadio al mondo.

L'ha detto pure Ferdinand su twitter, uno che di stadi ne ha visti giusto un po' :troll:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma scusa una domanda..perchè la prendi sul personale? nessuno se l'è presa con te dicendo che non hai cantato...

non l'ho mica presa sul personale!mi da fastidio che si dicano cose assolutamente non vere,soprattutto da gente che non sa nulla di come funzionano le cose in curva!!tutto qua..
 
L

Livestrong

Guest
non l'ho mica presa sul personale!mi da fastidio che si dicano cose assolutamente non vere,soprattutto da gente che non sa nulla di come funzionano le cose in curva!!tutto qua..

Come funzionano le cose in curva? Se cantate vi si sente, infatti dopo Milan - Novara (ultima partita alla quale sono andato) ho fatto i complimenti alla curva sul forum....
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Io vado sempre in Curva, quasi sempre si canta per tutti i 90' il problema sono gli altri settori sembra di stare a teatro.
 
Alto
head>