Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

su sky i cori si sentivano poco o niente (se c'erano),allo stadio non saprei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    E' vero, io ho guardato dal 60' e visto il risultato mi sono anche stupito di non sentire tanto chiasso. Quando l'Inter battè il Barcellona veniva giù lo stadio (e pure nello 0-0 dei gironi), anche solo 2 anni fà per dire mi ricordo si sentisse molto più chiasso dalla tv.

Bannato
    oh cosa vi devo dire!tremavano i seggiolini!a voi le conclusioni

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    oh cosa vi devo dire!tremavano i seggiolini!a voi le conclusioni
    ma scusa una domanda..perchè la prendi sul personale? nessuno se l'è presa con te dicendo che non hai cantato...

Junior Member L'avatar di Aphex
    Io non sono un grandissimo fan della curva sud anzi, li trovo troppo ""accomodanti"".
    Detto questo riguardo a ieri sera non penso li si possa dire nulla, ma in generale non c'è niente da imputare all'intero stadio; io i cori li ho sentiti eccome e sinceramente un San Siro stracolmo come ieri non lo cambio con nessun altro stadio al mondo.

L'ha detto pure Ferdinand su twitter, uno che di stadi ne ha visti giusto un po'

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ma scusa una domanda..perchè la prendi sul personale? nessuno se l'è presa con te dicendo che non hai cantato...
    non l'ho mica presa sul personale!mi da fastidio che si dicano cose assolutamente non vere,soprattutto da gente che non sa nulla di come funzionano le cose in curva!!tutto qua..

Member
    immagino che li conosci allora...puoi fare qualche nome?
    Lo sai quanto me chi sono i criminali che ci sono allo stadio.

Livestrong
    Ospite
    non l'ho mica presa sul personale!mi da fastidio che si dicano cose assolutamente non vere,soprattutto da gente che non sa nulla di come funzionano le cose in curva!!tutto qua..
    Come funzionano le cose in curva? Se cantate vi si sente, infatti dopo Milan - Novara (ultima partita alla quale sono andato) ho fatto i complimenti alla curva sul forum....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Lo sai quanto me chi sono i criminali che ci sono allo stadio.
    che "erano" allo stadio

Io vado sempre in Curva, quasi sempre si canta per tutti i 90' il problema sono gli altri settori sembra di stare a teatro.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.