Una grande assente: la tanto decantata curva sud

L

Livestrong

Guest
Lungi da me difendere la curva in maniera totale come un bel pecorone ;) , però quando giochi col Barça hai il cuore in gola 90 minuti, sono sempre lì al limite dell'area, ti manca il respiro....è davvero difficile cantare.

Perfetto, ma allora non si lamentino i "veri" tifosi se il resto dello stadio non canta
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
La coreografia e una cosa, i canti un'altra. Cantavano di piu a Milan - Novara che a Milan - Barcellona, e ho detto tutto. Quello che sto dicendo è che è ora di smetterla di lamentarsi se il resto dello stadio non canta, se i primi a farlo sono i "veri" tifosi della curva. I boati dopo il gol ci sarebbero stati anche senza la curva, io ero al primo arancio e ho perso la voce, percui di che stiamo parlando? Capisco che i soliti ultras debbano difendere i loro colleghi a tutti i costi, ma anche dalla televisione l'impressione era questa, e me l'ha detto in piu d'uno. Si faceva qualche coro(sempre i soliti), poi si stava zitti 20 minuti e ogni tanto si accennava qualcosa. Ad esultare dopo i gol siam tutti bravi, dimostrazione è che nel primo tempo, dal 20' al 45' non è volata una mosca

si va bene!toglimi una curiosità..ma sei un carabiniere?

- - - Aggiornato - - -

Lungi da me difendere la curva in maniera totale come un bel pecorone ;) , però quando giochi col Barça hai il cuore in gola 90 minuti, sono sempre lì al limite dell'area, ti manca il respiro....è davvero difficile cantare.

non è vero che non si cantava ieri!!
 
L

Livestrong

Guest
Magari fossi carabiniere, così almeno farei un po' di pulizia nella curva di criminali che ci troviamo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Magari fossi carabiniere, così almeno farei un po' di pulizia nella curva di criminali che ci troviamo

ah peccato!pensavo fossi un carabiniere...
purtroppo i criminali sono diffidati e i loro posti sono presi da gente che era impegnata a fare le foto e al 10 del primo tempo era già stufa di cantare
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
dalla tv qualche coro l ho sentito poi magari dentro lo stadio si ha un impressione diversa
 
L

Livestrong

Guest
Fidati che stanno ancora in curva certi criminali... E fanno da capofila ai giovani imbecilli che gli vanno dietro imitandone le gesta
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
ah peccato!pensavo fossi un carabiniere...
purtroppo i criminali sono diffidati e i loro posti sono presi da gente che era impegnata a fare le foto e al 10 del primo tempo era già stufa di cantare

Non riesco proprio a capire quel purtroppo. Se veramente sono criminali dovresti dire per fortuna
 
Alto
head>