Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere la curva in maniera totale come un bel pecorone , però quando giochi col Barça hai il cuore in gola 90 minuti, sono sempre lì al limite dell'area, ti manca il respiro....è davvero difficile cantare.
    Perfetto, ma allora non si lamentino i "veri" tifosi se il resto dello stadio non canta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La coreografia e una cosa, i canti un'altra. Cantavano di piu a Milan - Novara che a Milan - Barcellona, e ho detto tutto. Quello che sto dicendo è che è ora di smetterla di lamentarsi se il resto dello stadio non canta, se i primi a farlo sono i "veri" tifosi della curva. I boati dopo il gol ci sarebbero stati anche senza la curva, io ero al primo arancio e ho perso la voce, percui di che stiamo parlando? Capisco che i soliti ultras debbano difendere i loro colleghi a tutti i costi, ma anche dalla televisione l'impressione era questa, e me l'ha detto in piu d'uno. Si faceva qualche coro(sempre i soliti), poi si stava zitti 20 minuti e ogni tanto si accennava qualcosa. Ad esultare dopo i gol siam tutti bravi, dimostrazione è che nel primo tempo, dal 20' al 45' non è volata una mosca
    si va bene!toglimi una curiosità..ma sei un carabiniere?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere la curva in maniera totale come un bel pecorone , però quando giochi col Barça hai il cuore in gola 90 minuti, sono sempre lì al limite dell'area, ti manca il respiro....è davvero difficile cantare.
    non è vero che non si cantava ieri!!

Livestrong
    Ospite
    Magari fossi carabiniere, così almeno farei un po' di pulizia nella curva di criminali che ci troviamo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    io quelli del barcellona non gli ho mai sentiti!tu dov'eri?al 2 verde?
    No purtroppo ero a casa.

Comunque non me la prenderei mai coi tifosi, ognuno la sente come vuole, la vedo una cosa del tutto trascurabile.

Bannato
    Magari fossi carabiniere, così almeno farei un po' di pulizia nella curva di criminali che ci troviamo
    ah peccato!pensavo fossi un carabiniere...
    purtroppo i criminali sono diffidati e i loro posti sono presi da gente che era impegnata a fare le foto e al 10 del primo tempo era già stufa di cantare

Bannato
    dalla tv qualche coro l ho sentito poi magari dentro lo stadio si ha un impressione diversa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No purtroppo ero a casa.
    ah allora non mi spiego come mai si sentissero quelli del barcellona...probabilmente i microfoni erano sotto il verde..perchè io non li ho sentiti fiatare

Livestrong
    Ospite
    Fidati che stanno ancora in curva certi criminali... E fanno da capofila ai giovani imbecilli che gli vanno dietro imitandone le gesta

Bannato
    Fidati che stanno ancora in curva certi criminali... E fanno da capofila ai giovani imbecilli che gli vanno dietro imitandone le gesta
    immagino che li conosci allora...puoi fare qualche nome?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ah peccato!pensavo fossi un carabiniere...
    purtroppo i criminali sono diffidati e i loro posti sono presi da gente che era impegnata a fare le foto e al 10 del primo tempo era già stufa di cantare
    Non riesco proprio a capire quel purtroppo. Se veramente sono criminali dovresti dire per fortuna

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.