Una grande assente: la tanto decantata curva sud

2

2515

Guest
dopo il gol di muntari hanno cantato "chi non saltà nerazzurro è", saltavano così tanto che la telecamera di sky ballava.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Ma cosa c'è da capire? Io l'unica cosa che ho potuto capire che deve esserci stato un qualche episodio personale che lo fa vivere col rancore nei confronti di tutto ciò che riguarda questo argomento, saran problemi suoi...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
poi mi lascia basito la parte sui tifosi del barcellona!se c'è una tifoseria ridicola è proprio quella del barcellona..poi bo!io ho sentito diversi amici che erano in giro sparsi per lo stadio e mi han detto che ci sono stati dei boati della madonna ed è stata la stessa impressione che ho avuto io dalla curva

ah e immagino che anche la coreografia non vi sia piaciuta
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
La coreografia a me è piaciuta... ammetto che esteticamente mi aveva colpito di più quella stile "pac-man" ma come significato questa era più profonda
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lungi da me difendere la curva in maniera totale come un bel pecorone ;) , però quando giochi col Barça hai il cuore in gola 90 minuti, sono sempre lì al limite dell'area, ti manca il respiro....è davvero difficile cantare.

Vero.
Ieri la curva, anzi tutto lo stadio è stato eccezionale soprattutto dopo il gol, nel primo tempo è stato un bello spettacolo però si sentivano un pò troppo i tifosi del Barcellona, tipo quando qualcuno di loro andava per terra e protestavano.
 
A

Ale

Guest
non mi ha particolarmente impressionato la coreografia di ieri. sempre le solite 2/3 ********* trite e ritrite.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi sembra ingiusto dare contro alla curva per ieri, già solamente la coreografia è da applausi a scena aperta. Poi ognuno la pensa come vuole ::):
 
L

Livestrong

Guest
La coreografia e una cosa, i canti un'altra. Cantavano di piu a Milan - Novara che a Milan - Barcellona, e ho detto tutto. Quello che sto dicendo è che è ora di smetterla di lamentarsi se il resto dello stadio non canta, se i primi a farlo sono i "veri" tifosi della curva. I boati dopo il gol ci sarebbero stati anche senza la curva, io ero al primo arancio e ho perso la voce, percui di che stiamo parlando? Capisco che i soliti ultras debbano difendere i loro colleghi a tutti i costi, ma anche dalla televisione l'impressione era questa, e me l'ha detto in piu d'uno. Si faceva qualche coro(sempre i soliti), poi si stava zitti 20 minuti e ogni tanto si accennava qualcosa. Ad esultare dopo i gol siam tutti bravi, dimostrazione è che nel primo tempo, dal 20' al 45' non è volata una mosca
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Vero.
Ieri la curva, anzi tutto lo stadio è stato eccezionale soprattutto dopo il gol, nel primo tempo è stato un bello spettacolo però si sentivano un pò troppo i tifosi del Barcellona, tipo quando qualcuno di loro andava per terra e protestavano.

io quelli del barcellona non gli ho mai sentiti!tu dov'eri?al 2 verde?
 
Alto
head>