Una follia per Ibra e un centrocampista per dare senso a tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
La partenza in campionato è stata subita in salita. Figuraccia a Firenze e Berlusconi subito arrabbiatissimo. L'acquisto di Soriano (voluto da Mihajlovic) bloccato. Le premesse, al momento, sono tutt'altro che buone. Questa squadra, come riportato più volte, non ha alcun senso. Mancano sei giorni esatti alla fine del mercato. Sei giorni che, se sfruttati a dovere, potrebbe dare un senso alla squadra ed alla stagione che rischia davvero di essere la copia di quella appena passata.

Tutti coloro che si occupano seriamente di mercato raccontano che per Ibra non ci sono più speranze. Il Psg non lo libera. Mi chiedo, però, se il Milan abbia mai provato a formulare un'offerta economica per il cartellino dello svedese. In questi ultimissimi giorni di mercato servirebbe proprio questo: alzare il deretano dal lettino di Forte dei Marmi, presentarsi a Parigi e provarci. Formulando un'offerta economica vera e sostanziosa. Una pazzia per riportare a casa colui che non è la ciliegina ma la torta intera. Anzi, tre torte.

Servirebbe, inoltre, come ripetiamo fino alla sfinimento, un centrocampista vero. Un costruttore di gioco.

Con Ibra e con un nuovo centrocampista la stagione si farebbe interessante. Senza, invece, ci avvieremmo verso l'ennesima stagione di vacche anoressiche.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La partenza in campionato è stata subita in salita. Figuraccia a Firenze e Berlusconi subito arrabbiatissimo. L'acquisto di Soriano (voluto da Mihajlovic) bloccato. Le premesse, al momento, sono tutt'altro che buone. Questa squadra, come riportato più volte, non ha alcun senso. Mancano sei giorni esatti alla fine del mercato. Sei giorni che, se sfruttati a dovere, potrebbe dare un senso alla squadra ed alla stagione che rischia davvero di essere la copia di quella appena passata.

Tutti coloro che si occupano seriamente di mercato raccontano che per Ibra non ci sono più speranze. Il Psg non lo libera. Mi chiedo, però, se il Milan abbia mai provato a formulare un'offerta economica per il cartellino dello svedese. In questi ultimissimi giorni di mercato servirebbe proprio questo: alzare il deretano dal lettino di Forte dei Marmi, presentarsi a Parigi e provarci. Formulando un'offerta economica vera e sostanziosa. Una pazzia per riportare a casa colui che non è la ciliegina ma la torta intera. Anzi, tre torte.

Servirebbe, inoltre, come ripetiamo fino alla sfinimento, un centrocampista vero. Un costruttore di gioco.

Con Ibra e con un nuovo centrocampista la stagione si farebbe interessante. Senza, invece, ci avvieremmo verso l'ennesima stagione di vacche anoressiche.

Purtroppo a stento arriverà il centrocampista e credo che difficilmente metterà d'accordo tutti.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La partenza in campionato è stata subita in salita. Figuraccia a Firenze e Berlusconi subito arrabbiatissimo. L'acquisto di Soriano (voluto da Mihajlovic) bloccato. Le premesse, al momento, sono tutt'altro che buone. Questa squadra, come riportato più volte, non ha alcun senso. Mancano sei giorni esatti alla fine del mercato. Sei giorni che, se sfruttati a dovere, potrebbe dare un senso alla squadra ed alla stagione che rischia davvero di essere la copia di quella appena passata.

Tutti coloro che si occupano seriamente di mercato raccontano che per Ibra non ci sono più speranze. Il Psg non lo libera. Mi chiedo, però, se il Milan abbia mai provato a formulare un'offerta economica per il cartellino dello svedese. In questi ultimissimi giorni di mercato servirebbe proprio questo: alzare il deretano dal lettino di Forte dei Marmi, presentarsi a Parigi e provarci. Formulando un'offerta economica vera e sostanziosa. Una pazzia per riportare a casa colui che non è la ciliegina ma la torta intera. Anzi, tre torte.

Servirebbe, inoltre, come ripetiamo fino alla sfinimento, un centrocampista vero. Un costruttore di gioco.

Con Ibra e con un nuovo centrocampista la stagione si farebbe interessante. Senza, invece, ci avvieremmo verso l'ennesima stagione di vacche anoressiche.

Ineccepibile. Aggiungo, "Con Ibra e con un nuovo centrocampista (degno di tale nome)" il mercato sarebbe da nove.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Solo due considerazioni su Ibrahimovic:

1) Lo svedese ha 34 anni
2) Il PSG è la squadra più ricca del mondo

a questo punto mi chiedo a quanto potrebbe ammontare questa offerta da presentare agli sceicchi. Perchè se vai là e offri loro 7-8 milioni non è da escludere che ti ridano in faccia, mentre se alzi di molto la posta credo diventeremmo la prima società nella storia che (a livello di cartellino) fa un grosso investimento per un ultratrentenne. Quindi direi che la pista Ibra è ormai sfumata, l'unica soluzione era la rottura col club parigino. E ciò non è avvenuto in quanto non hanno intenzione di indebolire la rosa, e del fatto che il prossimo anno andrà via a zero credo che se sbattano ampiamente.

Preferirei tirassero fuori altri 30 milioni e volassero a Montecarlo per provare a prendere Moutinho.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ibra non lo mollano..inutile prendersela con Galliani!
il centrocampista vediamo chi si inventano di comprare..a me non vengono in mente nomi altisonanti liberi sul mercato
però bo!un pò di soldi dovremmo averli dato che l'operazione ibra sarebbe costata minimo 60 mln tra tutto..quindi spero che almeno una 30ina per il centrocampista ci siano(cifra offerta al'inter per kovacic)
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Abbiamo pagato 8 milioni per un L. Adriano in scadenza fra sei mesi, se ci fosse stata la possibilità di prendere Ibra pagando qualcosa di cartellino lo avremmo fatto. Su questo non mi sento di dare colpe particolari alla dirigenza, il PSG non lo molla e Ibra non è andato allo scontro, finita li.

Sul centrocampista lo diciamo tutti da non so quanto, Mihajlovic sembra un altro sveglione che l'ha capito solo adesso (i dubbi erano venuti quando si era impuntato su un 20enne centrale di impostazione a 25 milioni prima di pensare a sistemare il reparto più importante della squadra, il centrocampo) ma credo che i soldi siano ormai davvero pochini e i nomi che hanno in mente siano terrificanti.

Sensazione negative al massimo per questo finale di mercato.
 

Patryipe

Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
81
Reaction score
0
L'ipotesi più probabile è che arrivi solo un centrocampista, e pure scarso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Ma Ibra orgoglioso com'è come si può solo pensare che venga a giocare con questi scarsoni, impossibile.
 
R

Renegade

Guest
Ibrahimovic non serve affatto. Basta un centrocampista tecnico vero. Quella è la vera necessità.
 
Alto
head>