Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Per chi capisce di calcio la questione è molto semplice,
    un giovane di carattere quando debutta in prima squadra dà il 150% in più, sia in campo che negli allenamenti, ovviamente se ha un minimo di qualità,
    poi col tempo, visto che nessuno è un cyborg, è fisiologico che cali la tensione e a quel punto ha un calo e o riesce a completare la maturazione psico/fisica/tecnica o è destinato a tornare nelle retrovie.

E quello che è successo a De Sciglio, su cui sono ancora fiducioso, e quello che sicuramente accadrà sia a Ely che a Calabria.

In passato è capitato anche a fuoriclasse assoluti come Baresi, a memoria forse l'unico in cui non ho riscontrato questo problema è stato Maldini.
    Sisi hai ragione, con i giovani è cosi. Come si suol dire è facile affermarsi ma difficile confermarsi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    MI riferisco a Romagnoli e a Rodrigo Ely.

Questi 2 (Ely ha passaporto italiano e se non erro le giovanili le ha fatte proprio con l'italia) potrebbero rappresentare per il milan una coppia di centrali molto validi e che per una decade potrebbero dare parecchie soddisfazioni, conoscendosi e maturando assieme.
    Hanno anche la stessa età (Ely un anno più grande), ed entrambi del grande potenziale.
    Romagnoli si è messo in luce con la sampdoria con una ottima annata, ma pure Ely seppur in B ha fatto grandi cose e per certi versi io addirittura lo vedo anche più intraprendente.

Spero che Miha abbia in testa di fare giocare molto spesso l'italo brasiliano e di formare una coppia di centrale che finalmente potrebbe dare al Milan e all'Italia quello che in fondo è sempre stato lo zoccolo duro e reparto più forte di queste 2 squadre.

Che dite?
    Io ci spero ed in fondo sono anche abbastanza fiducioso.
    Ely ha optato per la nazionale brasiliana anche se aveva giocato con l'under 20 italiana.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ely ha optato per la nazionale brasiliana anche se aveva giocato con l'under 20 italiana.
    Ha giocato nell'U23 brasiliana quindi penso sia ancora convocabile.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Dopo una partita insieme è gia facciamo sti topic pero...
    .

Member L'avatar di Mr. Canà
    Magari aspettiamo qualche giornata? Non sono così sicuro nemmeno che con la viola giochino loro due

temo ely non giochi con i viola
    l'ho visto in tutte le amichevoli , sempre bene , ad ora punerei su di lui

Member L'avatar di de sica
    Le premesse sono buone, ma cerchiamo di viverla con equilibrio. Gli errori li commettono tutti
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Calmi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Che dite?
    Io ci spero ed in fondo sono anche abbastanza fiducioso.
    Io dico di non bocciarli ai primi errori, hanno la potenzialita ma non sono ancora e forse non lo saranno mai Thiago Silva e Nesta, quindi si vuole tempo e sopratutto pazienza, anche io sono molto contento e fiducioso con loro ma dobbiamo essere equillibrati

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io dico di non bocciarli ai primi errori, hanno la potenzialita ma non sono ancora e forse non lo saranno mai Thiago Silva e Nesta, quindi si vuole tempo e sopratutto pazienza, anche io sono molto contento e fiducioso con loro ma dobbiamo essere equillibrati
    Anche Thiago Silva e Nesta alla loro età non erano ancora Thiago Silva e Nesta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.