Una Champions solo per Barça e Bayern?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Penso che mai nella storia si sia vista una Champions con così poche squadre che possano ambire a vincerla. Saremo pure ancora ai gironi, ma, almeno personalmente, ritengo che ad oggi Barcellona e Bayern Monaco siano assolutamente ingiocabili per chiunque, soprattutto nella doppia gara. Sono troppi più forti della concorrenza, e di molto imho. Il Real è pieno di problemi e da la sensazione di essere alla fine di un ciclo, il Chelsea è alla canna del gas, il PSG, lo United e il City, nonostante i miliardi spesi, sono ancora molto lontane.
Voi cosa ne pensate?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La Juventus fino al 70' della finale stava 1-1. Le squadre che mancano sono quelle inglesi, ma quando il Chelsea e lo United (soprattutto) saranno di nuovo stabilmente al top si avrà una situazione più omogenea.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
La Juventus fino al 70' della finale stava 1-1. Le squadre che mancano sono quelle inglesi, ma quando il Chelsea e lo United (soprattutto) saranno di nuovo stabilmente al top si avrà una situazione più omogenea.

sta di fatto che poi ha preso due pere e con la Juventus probabilmente più forte degli ultimi anni. quella attuale non avrebbe chance contro il Barcellona e, probabilmente pure contro il Bayern
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Penso che mai nella storia si sia vista una Champions con così poche squadre che possano ambire a vincerla. Saremo pure ancora ai gironi, ma, almeno personalmente, ritengo che ad oggi Barcellona e Bayern Monaco siano assolutamente ingiocabili per chiunque, soprattutto nella doppia gara. Sono troppi più forti della concorrenza, e di molto imho. Il Real è pieno di problemi e da la sensazione di essere alla fine di un ciclo, il Chelsea è alla canna del gas, il PSG, lo United e il City, nonostante i miliardi spesi, sono ancora molto lontane.
Voi cosa ne pensate?

disamina che mi trova d'accordo.. stasera la Roma sembrava una squadretta di serie B al confronto.. impressionante e imbarazzante allo stesso tempo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il barca è più forte, il bayern è sempre la stessa roba ogni anno, parte fortissimo, asfalta tutti e poi si spegne in semifinale..
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Bisogna sperare che il Barca entri in una mini-crisi e faccia un passo falso. Altrimenti possono anche consegnarli la coppa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Bisogna vedere come sono messi a Marzo/Aprile ma ad oggi non sembra esserci storia.

Io starei attento al PSG come possibile outsider.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Al 90% la vince una tra di queste due, sennò il PSG o una sorpresona
 
Alto
head>