Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto dai al mercato della Juventus?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

0 0%
  • 7

2 6.06%
  • 8

12 36.36%
  • 9

15 45.45%
  • 10

4 12.12%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Senior Member L'avatar di juventino

Un voto al mercato della Juventus

Come da titolo. Rispondete al sondaggio e argomentate, a voi.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

9.

Non do 10 perchè non ha preso il centrocampista che le serviva. Ma un mercato con Higuain, Pjaca, Benatia, Pjanic e Dani Alves non può avere un voto diverso (Cuadrado non lo conto perchè era già loro l'anno scorso.)
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Amministratore L'avatar di Admin

9,5

Con un centrocampista sarebbe stato da 10.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    8: sono intervenuti ovunque: avevano bisogno di una prima punta di livello e hanno preso Higuaìn; dovevano rinforzare la fascia destra e hanno preso Alves; dietro, hanno affiancato Benatia a Rugani come bombole d'ossigeno per la BBC; infine, hanno completato la panchina con Pjaca. Non do il 9, perché manca qualcosa a centrocampo, anche se è arrivato Pjanic, che, a mio avviso, non basta a colmare il vuoto lasciato da Pogba.

Senior Member L'avatar di juventino
    7, il voto più giusto e corretto a mio avviso.
    Inizio col botto, con colpi a ripetizione di grande ambizione e volontà di arrivare ad un obbiettivo importante, non limitandosi al campionato. Purtroppo i problemi cominciano con la cessione di Pogba: da lì la società va nel pallone e non riesce a chiudere nessuna trattativa per il centrocampo riducendosi, come al solito, all'ultimo giorno di mercato e prendendo la seconda supposta di fila. NON ESISTE una cosa del genere, anche perché adesso rischiamo veramente tanto a centrocampo con Lemina e Asamoah che a gennaio vanno a fare la coppa d'Africa e un Marchisio che non si sa quando ritroverà la forma migliore. Il voto resta positivo perché i vari Dani Alves, Higuain, Pjaca, Benatia e Pjanic sono colpi che farebbero sognare i tifosi di qualunque squadra, ma non si può dare un voto di eccellenza, mi spiace.
    Il voto può comunque diventare ancora 9 se il mercato di gennaio verrà sfruttato per mettere una toppa adeguata al centrocampo (a mio avviso imprescindibile se si vuole provare ad arrivare a Cardiff) e perché fino a gennaio fortunatamente non è una situazione che ci crea problemi troppo gravi.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

Junior Member L'avatar di alcyppa
    La Juve è la squadra che sulla carta ha fatto il miglior mercato d'europa, sia in entrata che in uscita.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Nove

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Voto 8

Sì sono rinforzati in difesa ma si sono notevolmente indeboliti a centrocampo (quando vedranno giocare pjanic per 40 partite capiranno cosa voglio dire),in attacco si sono rinforzati ma 90 mln per higuain non li avrei mai spesi,giocatore fortissimo ma non è un campione altrimenti non sbaglierebbe sempre i momenti topici di una stagione (con l'argentina ai mondiali e coppa America, col napoli contro il dnipro e contro la Lazio l'anno scorso e quest'anno beccandosi una pesante squalifica che ha messo in difficoltà la squadra.). Nel complesso hanno preso grandi nomi e creato entusiasmo quindi mercato positivo ma sul campo avranno più problemi di quello che pensano.

Member L'avatar di hiei87
    9, perchè manca il centrocampista. Ma in fondo possono aspettare anche gennaio. Tra il girone ridicolo che hanno e la temibilissima serie A, potrebbero tranquillamente giocare anche con le riserve in mezzo al campo.

Bannato
    9 perché Pogba ha fruttato relativamente "poco" e perché è mancato un altro colpo a centrocampo.

Per le prossime 2/3 stagioni possono lottare per la vittoria in CL

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.