Un voto al mercato della Juventus.

Che voto date al mercato della Juventus?


  • Votanti
    52

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che voto date al mercato della Juventus? Quale è stato l'acquisto migliore?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Considerate premesse, promesse della società e obiettivi per la prossima stagione il voto dovrebbe essere 2 o 1. Ma do 4 perchè alla fine 3 giocatori buoni sono arrivati (Rugani, Khedira e Alex Sandro). Il resto è puro sterco fra azzardi assurdi (Dybala), giocatori inutili (Cuadrado), cessi clamorosi (Zaza) e ripieghi improponibili (Hernanes).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Sufficiente, direi un 6.5
Il problema è che sostituire adeguatamente Tevez, Vidal e Pirlo era impresa difficile e che per farlo ci volevano una marea di soldi.
Kedhira è un pò un'incognita dal punto di vista fisico ma è un ottimo elemento, Dybala in prospettiva futura è un ottimo acquisto, Mandzukic è una bestia e lavora per 90 minuti anche se non è appariscente (è dura fisicamente marcarlo), Hernanes molto discontinuo ma mi è sempre piaciuto, Sandro non lo conosco abbastanza, Cuadrado nel girone di ritorno potrebbe essere un fattore (ma ha una testa un pò così......)
In sostanza vi siete indeboliti ma non poteva essere altrimenti, oggi come oggi per sostituire quelli che sono partiti ci vorrebbe la disponibilità economica di un City o di un PSG ma valutando le avversarie avete ancora possibilità di vincere, L'Inter ha mancini in panchina e la Roma anche se sulla carta è la più forte è pur sempre la Roma.

Capisco che siete incavolati ma sinceramente il vostro mercato era difficilissimo viste le partenze.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
sicuramente piu che sufficiente , dopo un ciclo vincente bisognava rifondare la squadra e ripartire e la juve lo ha fatto . Forse l'unico aspetto negativo è stato non accontentare l'allenatore comprando il trequartista tanto richiesto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io do 6,5. È vero che non puoi sostituire Vidal, Pirlo e Tevez con quella gente, ma quei 6 buonissimi acquisti ti permettono di poter vincere ancora in Italia.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Se doveva essere un mercato per migliorarsi in Europa o comunque confermare di essere una squadra da finale di champions il voto è 3.
Per l'Italia invece questo tipo di mercato mi sembra adeguato per rivincere lo scudetto, voto 7.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Più che altro la Juve paga le cessioni, perchè un mercato: Rugani, Dybala, Mandzukic, Kedhira, Alex Sandro, Cuadrado, Hernanes, Zaza, Neto non è per niente male
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Vedessi entrare in campo il Milan con una mediana composta da Kedhira, Pogba e Marchisio (e con un Bonucci alle spalle che sarebbe nel Milan il miglior centrocampista per distacco) mi metterei a piangere dall'emozione. Con un centrocampo così in Italia te la puoi giocare fino all'ultimo anche se la fame dopo 4 campionati vinti in fila non può essere la stessa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Neto - Storari
Rugani - Ogbonna
Alex Sandro - De Ceglie
Khedira - Pirlo
Hernanes - Vidal
Cuadrado - Pepe
Dybala - Tevez
Mandzukic - Llorente
Zaza - Matri

Direi che in generale la rosa è stata nettamente migliorata. Con un simile mercato in campo nazionale vi confermate i netti favoriti, in Champions invece non credo che farete benissimo visto che la mancata sostituzione di Vidal con un trequartista top verrà pagata cara. Quindi il voto dipende da che ottica la si vuole vedere, da neutrale voto 7
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
5, non posso dargli la sufficienza perché non è intervenuta laddove c'era bisogno o meglio, non ha soddisfatto tutte le necessità della squadra.
 
Alto
head>