Un voto al mercato del Milan 2016/2017.

Un voto al mercato del Milan 2016/2017

  • 0

    Voti: 34 35.4%
  • 3

    Voti: 52 54.2%
  • 5

    Voti: 8 8.3%
  • 6

    Voti: 1 1.0%
  • 8

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 1 1.0%

  • Votanti
    96

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Anch'io ho votato 3.
Se al posto di Lapadula fosse arrivato Pavoletti, avrei dato zero.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
331
Reaction score
76
era bello quando c'erano 9 campioni in campo e a quel punto 2 calciatori di prospettiva li potevi rischiare,tanto si vinceva lo stesso,poi se questi venivano confermati dopo qualche anno ci sarebbe stato il ricambio con altri 2.Poi se uno falliva bastava cambiare solo quello,un investimento singolo ma importante...questo si chiama blocco ed è quello che ci hanno sparafleshato da quel maledetto 2012 da quando ci hanno smantellato una storia :cry:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
era bello quando c'erano 9 campioni in campo e a quel punto 2 calciatori di prospettiva li potevi rischiare,tanto si vinceva lo stesso,poi se questi venivano confermati dopo qualche anno ci sarebbe stato il ricambio con altri 2.Poi se uno falliva bastava cambiare solo quello,un investimento singolo ma importante...questo si chiama blocco ed è quello che ci hanno sparafleshato da quel maledetto 2012 da quando ci hanno smantellato una storia :cry:

Assolutamente si, con Ibra e T. Silva eravamo ancor oggi di un altro livello con qualsiasi giocatori gli avessero affiancato,
alla fine avremmo fatturato di più e avremmo avuto un bilancio economico migliore anche con i loro ingaggi spropositati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Avrei voluto mettere 4 ma non c'è, ripiego quindi sul 3 come grave insufficienza.

Vediamo un po':
-Vangioni oggetto misterioso, acquisto alla Condor. Avevamo già due calciatori (Antonelli e De Sciglio) che possono giocare nella sua posizione, più eventualmente Calabria. Non vedo davvero la logica che ha portato all'acquisto.
-Lapadula, scommessa interessante ma in un reparto dove erano già presenti Bacca e Luiz Adriano. In 3 a giocarsi una maglia da titolare. Quasi metà del budget speso dove eravamo già coperti.
-Gomez non lo conosco, ho visto solo la partita contro il Napoli. Per ora non lo giudico.
-Sosa acquisto assolutamente inutile, 7.5 milioni non li valeva nemmeno nel pieno della carriera figuriamoci a 31anni. L'arrivo di Mati Fernandez rende ancora più ridicolo il suo acquisto.
-Fernandez acquisto un po' così, ma considerata la pochissima qualità del nostro centrocampo non mi sento di schifarlo totalmente.
-Pasalic, essendo un prestito secco, non posso considerarlo come acquisto positivo. Viene, tra l'altro, da mesi di inattività e verosimilmente servirà un po' di tempo prima che possa tornare in forma.

Tirando le somme, centrocampo che per l'ennesima stagione lascia a desiderare, assenza di almeno una riserva tra gli esterni d'attacco, pacchetto di difensori centrali niente di che, sovraffollamento tra le punte centrali. Era chiaro fin da subito che Montella avrebbe giocato con il 433 ma la rosa è stata costruita a caso.

Bravo Condor.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Voto 3.
Non metto zero perchè per fortuna avevamo un sacco di cessi in scadenza o in prestito, quindi ci siamo liberati di un pò di gente. E sono contento di Lapadula. Per il resto uno scempio, con 3 mezzali inutili e panchinare, un terzino che manco i cani hanno voluto, e un centrale che invece aspetto a giudicare ma comunque a noi serviva uno forte ed esperto non un giovanotto di belle speranze.
Ma grazie a Dio dovremmo aver finito con questo scempio....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma scusate quello che ha messo 10 cosa si è fumato???
 
Alto
head>