Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!

Visualizza Risultati Sondaggio: Un voto al mercato del Milan 2016/2017

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0

34 35.05%
  • 3

53 54.64%
  • 5

8 8.25%
  • 6

1 1.03%
  • 8

0 0%
  • 10

1 1.03%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
    Member L'avatar di Il Genio
    0
    Di stima

Era l'anno buono per combinare qualcosa di buono, per davvero, perché tanto le conseguenze non si sarebbero ripercosse su di lui.

Alludo ad un paio di cessioni che ci avrebbero garantito un gruzzolo per fare una squadra discreta, tanto in CL è impossibile andarci comunque.

Bacca 30
    Romagnoli 35 (40 -5 alla Roma)
    De Sciglio 25
    Honda 5/6

Un centinaio di cocuzze, mica pochi, per prendere 4 giocatori:

Musacchio 25/30
    Caio 15
    Paredes 20
    El Ghazi 10/15

E ne avanzavano pure, guarda un po', fermo restando gli acquisti comunque arrivati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Voto 3. Mercato in uscita discreto, ma solo perchè a molti scadeva il contratto. Scandaloso il rinnovo a 6 lordi a Montolivo.
    Capitolo difesa: manca un centrale di livello da affiancare a Romagnoli.
    Capitolo centrocampo: manca un regista/mediano davanti la difesa ed una mezzala di qualità oltre a Jack (Mati è mediocre). Scandalosa l'affannosa ricerca del colpo in tal zona nell'ultimo giorno.
    Capitolo Attacco: sovrabbondanza di punte centrali, con solo 2 attaccanti esterni più il poliedrico Jack.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    un applauso al troll che ha messo 10

Da parte mia un 3 solo per Gomez e Lappa, due riserve che ci potevano stare.
    Pasalic in prestito secco non lo giudico un acquisto.
    Peccato manchino i titolari.
    A mio parere il troll è chi ha messo 6, il 10 è un voto chiaramente ironico che ero tentato di dare anch'io,
    in fin dei conti Galliani non ci ha fatto mancare nulla, ha dato il meglio del suo conosciuto repertorio.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A mio parere il troll è chi ha messo 6, il 10 è un voto chiaramente ironico che ero tentato di dare anch'io,
    in fin dei conti Galliani non ci ha fatto mancare nulla, ha dato il meglio del suo conosciuto repertorio.
    Ma sai che l'ho pensato anch'io?
    Forse il 6 può essere letto inserito nel contesto del passaggio di proprietà (vabbè... resta 3)

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Il canto del cigno, mercato da neopromossa, nonchè il peggiore dell'era Berlusconi che io ricordi. Il mio voto è 0.
    Nah, questo mercato fa schifo ma non è neanche lontanamente il peggiore in assoluto. L'anno in cui abbiamo venduto Ibra e Thiago sostituendoli con nessuno fu dieci volte peggio. Che incubo. Ma pure Oliveira per Sheva o la cessione di Kakà. Poi perlomeno adesso c'è la scusa di essere in una fase di transizione societaria.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Nah, questo mercato fa schifo ma non è neanche lontanamente il peggiore in assoluto. L'anno in cui abbiamo venduto Ibra e Thiago sostituendoli con nessuno fu dieci volte peggio. Che incubo. Ma pure Oliveira per Sheva o la cessione di Kakà. Poi perlomeno adesso c'è la scusa di essere in una fase di transizione societaria.
    Concordo in pieno, anche perchè probabilmente sono arrivati tanti mezzi giocatori, ma almeno passano per tecnici,
    nulla a che vedere con i fabbri scarponi che ci siamo dovuti sorbire certi anni.

Voto 3 e sono stato generoso.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

#GigioCapitano

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho dato 3, un mercato imbarazzante, il peggiore di sempre.

Speriamo sia veramente il capolinea con questo scempio.

Il (non) mercato dello schifo.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Member
    voto 3 anche per me. e l'emblema dello schifo di mercato fatto nelle sessioni precedenti sono le cessioni dove non abbiamo ottenuto niente tranna che dal faraone

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.