Un voto al Governo Renzi

Quale voto date al Governo Renzi?

  • 10

    Voti: 2 6.3%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 2 6.3%
  • 7

    Voti: 2 6.3%
  • 6

    Voti: 6 18.8%
  • 5

    Voti: 3 9.4%
  • 4

    Voti: 4 12.5%
  • 3

    Voti: 2 6.3%
  • 2

    Voti: 4 12.5%
  • 1

    Voti: 7 21.9%

  • Votanti
    32

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
4 di fiducia.

Attendo ancora i tanti, possibili ed utili interventi a costo zero e che non implichino modifiche costituzionali.
Rottamazione, lotta alla casta, innovazione..... mah?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non basta un anno per dare un giudizio ad un governo, figuriamoci meno di 6 mesi. Al momento mi sembra solo evidente che questo governo avrà sempre grossi problemi a fare qualunque tipo di intervento. A mio avviso sarebbe meglio tornare al voto per dare a Renzi una maggioranza forte e compatta, che sia in grado di governare senza compromessi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non basta un anno per dare un giudizio ad un governo, figuriamoci meno di 6 mesi. Al momento mi sembra solo evidente che questo governo avrà sempre grossi problemi a fare qualunque tipo di intervento. A mio avviso sarebbe meglio tornare al voto per dare a Renzi una maggioranza forte e compatta, che sia in grado di governare senza compromessi.

Dai siamo onesti, le difficoltà maggiori Renzi le trova all'interno del suo partito, non è una questione di maggioranza ed è un problema trasversale a tutti i partiti tradizionali.

Tutti hanno all'interno dei personaggi, messi dalle varie lobbie, che non hanno nessuna intenzione di cambiare le cose.

In questo senso sia B che Renzi, seppure fossero armati di buone intenzioni, non hanno possibilità
 
Alto
head>