Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale voto date al Governo Renzi?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

2 6.25%
  • 9

0 0%
  • 8

2 6.25%
  • 7

2 6.25%
  • 6

6 18.75%
  • 5

3 9.38%
  • 4

4 12.50%
  • 3

2 6.25%
  • 2

4 12.50%
  • 1

7 21.88%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Come per Galliani poi piano piano se ne renderanno conto un po' tutti. All'inizio "best admin in the world", ora non si azzarda più nessuno a difenderlo.
    Galliani dalla sua aveva i risultati ed era giustificato sostenerlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Galliani dalla sua aveva i risultati ed era giustificato sostenerlo
    Infatti è troppo facile così. La maggior parte delle persone, in qualunque ambito, non guarda mai a come viene un risultato, a una visione sul lungo periodo ecc...

Era proprio in certi momenti che bisognava capire che c'era qualcosa che non andava. Mi viene in mente anche Allegri, fino a che non ha fatto proprio disastri colossali tanti negavano l'evidenza della sua incapacità.
    Ci sta non accorgersi subito di certe cose, che ci voglia tempo ecc... non ci sta invece dover attendere SEMPRE il disastro prima di rendersene conto.

Così sarà pure con Renzi per me, sarà una cosa lenta, ma sarà uguale il percorso.

Bannato
    Infatti è troppo facile così. La maggior parte delle persone, in qualunque ambito, non guarda mai a come viene un risultato, a una visione sul lungo periodo ecc...

Era proprio in certi momenti che bisognava capire che c'era qualcosa che non andava. Mi viene in mente anche Allegri, fino a che non ha fatto proprio disastri colossali tanti negavano l'evidenza della sua incapacità.
    Ci sta non accorgersi subito di certe cose, che ci voglia tempo ecc... non ci sta invece dover attendere SEMPRE il disastro prima di rendersene conto.

Così sarà pure con Renzi per me, sarà una cosa lenta, ma sarà uguale il percorso.
    In questo caso devo in parte dar ragione a Doctore, pur essendo corretto anche quello che dici tu,
    ma è terribilmente difficile rendersene conto prima, anche perchè è facile farsi influenzare dalle proprie ideologie.

Io ad esempio disprezzavo Allegri anche prima, perchè per me a prescindere il bel gioco viene prima dei risultati, ma lo sopportavo perchè onestamente dovevo riconoscere che aveva ottenuto dei traguardi anche oltre le attese, sopratutto dopo la cessione di Ibra e Tiago.

Idem per Galliani.

Tutt'altro discorso è la attuale situazione politica, siamo governati da decenni da una classe politica di cialtroni che non ha mai ottenuto il minimo risultato, ha collezionato fallimenti su fallimenti sotto tutti i punti di vista.
    Eppure la maggioranza degli italiani ogni volta sono disposti ad accreditarli come il nuovo che sistemerà le cose, è incomprensibile, non riesco a farmene una ragione

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    In questo caso devo in parte dar ragione a Doctore, pur essendo corretto anche quello che dici tu,
    ma è terribilmente difficile rendersene conto prima, anche perchè è facile farsi influenzare dalle proprie ideologie.

Io ad esempio disprezzavo Allegri anche prima, perchè per me a prescindere il bel gioco viene prima dei risultati, ma lo sopportavo perchè onestamente dovevo riconoscere che aveva ottenuto dei traguardi anche oltre le attese, sopratutto dopo la cessione di Ibra e Tiago.

Idem per Galliani.

Tutt'altro discorso è la attuale situazione politica, siamo governati da decenni da una classe politica di cialtroni che non ha mai ottenuto il minimo risultato, ha collezionato fallimenti su fallimenti sotto tutti i punti di vista.
    Eppure la maggioranza degli italiani ogni volta sono disposti ad accreditarli come il nuovo che sistemerà le cose, è incomprensibile, non riesco a farmene una ragione
    Rendersene conto all'inizio è difficilissimo, ma un conto è non rendersene conto subito, un conto è rendersene conto troppo tardi. Su Allegri, almeno dal mio punto di vista, si è capito tutto quando ha perso uno scudetto già vinto contro la Juve. Da quella stagione per me già la maggioranza doveva capire che razza di incapace ci fosse in panchina. Invece molti, ancora adesso, sono convinti che la colpa sia del mancato arrivo di Tevez, o del gol di Muntari...

Per la politica è semplice. L'importante è cosa dice il politico, non cosa fa. Tutto li. Il resto non importa.
    Edit
    Dimenticavo, c'è anche un sistema clientelare pesante che veicola milioni di voti poi.Se tu mi dai lavoro perché non devo votarti? Ti voterò finché starò bene, se poi perdo il posto, l'appalto e così via poi perdi il voto.
    Alla fine è tutto abbastanza semplice e neanche strano se ci pensi

Scusate il doppio post.
    @tifoso evorutto

Mi è venuta in mente proprio ora un'analogia molto bella per rendere meglio quello che ti ho scritto prima.

Poco tempo fa ho visto il film degli anni 80 tratto da 1984, vederlo con attori fa un certo effetto.

Non so se l'hai letto, presumo di si però.

Vado molto a memoria e sarò un po' impreciso, in sunto:

Winston Smith, che è addetto nel ministero della verità, sta modificando un articolo di giornale che titola all'incirca: "razione di cioccolata 30 grammi per tutti" e inizia a modificare l'articolo.

Passano 5 minuti da questo evento, Whinston è nella mensa con i colleghi e parte l'annuncio del partito:
    "Oggi il partito aumenterà la razione di cioccolata per tutti a 20 grammi"

Parte l'applauso delle persone.

E' una delle scene migliori che ho mai visto e mi ha fatto venire un gran sconforto perché bene o male, siamo già in un sistema di quel tipo.

Bannato
    Scusate il doppio post.
    @tifoso evorutto

Mi è venuta in mente proprio ora un'analogia molto bella per rendere meglio quello che ti ho scritto prima.

Poco tempo fa ho visto il film degli anni 80 tratto da 1984, vederlo con attori fa un certo effetto.

Non so se l'hai letto, presumo di si però.

Vado molto a memoria e sarò un po' impreciso, in sunto:

Winston Smith, che è addetto nel ministero della verità, sta modificando un articolo di giornale che titola all'incirca: "razione di cioccolata 30 grammi per tutti" e inizia a modificare l'articolo.

Passano 5 minuti da questo evento, Whinston è nella mensa con i colleghi e parte l'annuncio del partito:
    "Oggi il partito aumenterà la razione di cioccolata per tutti a 20 grammi"

Parte l'applauso delle persone.

E' una delle scene migliori che ho mai visto e mi ha fatto venire un gran sconforto perché bene o male, siamo già in un sistema di quel tipo.

Bannato
    Con i 5 stelle al governo i disastri li combinerebbero subito nell arco di 1 anno...basta leggersi il loro programma economico

Senior Member L'avatar di Blu71
    Fino ad ora per Renzi dal 6 in su siamo al 39%....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Con i 5 stelle al governo i disastri li combinerebbero subito nell arco di 1 anno...basta leggersi il loro programma economico
    Che balls con sta storia . Meglio chi invece i disastri li sta facendo ?? Una nazione sull orlo del fallimento svenduta per 80€ .... Io sto programmando la mia fuga dalla nave ( sono in Giappone adesso ) ... Io a picco con tutti voi non ci vado .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Fino ad ora per Renzi dal 6 in su siamo al 39%....
    stai trollando, vero?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.