Un virus (?) rende difficoltosa la navigazione su iPhone e iPad

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Da questa sera sto notando un fatto molto fastidioso. Navigando su questo forum, appena clicco sul titolo di un topic o sul nome di una sezione, mi si apre una finestra "spazzatura", vengo reindirizzato su siti di scommesse o di offerte telefoniche chiaramente farlocche.
Sul sito della Gazzetta, la stessa cosa. Cosa sta succedendo?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
6e44kp.jpg


Un esempio di sito su cui vengo reindirizzato. Assolutamente non succede solo su questo forum, ma su qualsiasi sito navigo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Sul mio iPhone e sul mio iPad tutto ok. Nessun problema.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sul mio iPhone e sul mio iPad tutto ok. Nessun problema.

Davvero non so che fare, anche cliccando su "rispondi citando" mi si sono aperte due pagine tipo premioascelta.it
Su iPad non mi era mai successo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Prova così:

Impostazioni -) Safari -) cancella dati siti web e cronologia
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Prova così:

Impostazioni -) Safari -) cancella dati siti web e cronologia

Fatto, subito dopo cliccando sul titolo di questo topic sono stato reindirizzato sull'app store per scaricare un gioco... Non succede solo qui, in qualsiasi sito, anche wikipedia etc :mog:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fatto, subito dopo cliccando sul titolo di questo topic sono stato reindirizzato sull'app store per scaricare un gioco... Non succede solo qui, in qualsiasi sito, anche wikipedia etc :mog:

Sicuro non sia un problema relativo al modem? Io avevo più o meno lo stesso problema, queste pubblicità mi si aprivano anche da PC... ho resettato il modem e ho risolto tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Hai per caso il Jailbreak?

Questo problema te lo da se sei connesso in 3G, Wifi o entrambe?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sicuro non sia un problema relativo al modem? Io avevo più o meno lo stesso problema, queste pubblicità mi si aprivano anche da PC... ho resettato il modem e ho risolto tutto.

Resettato, il problema persiste. In pratica, la prima volta che clicca su un link qualsiasi, mi si apre una finestra con siti tipo ricaricagratis.it, poi al secondo tentativo riesco ad andare dove voglio.
 
Alto
head>