Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Non ho collegato n iPhone n iPad ad alcun PC (per esempio per sincronizzare etc), ma altre persone in casa usano il wifi sul loro portatile. La colpa quindi la loro?
    Si. Devi ripulire per bene quei portatili da malware, adware, ecc.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per confermare il vostro discorso sto notando che collegandomi col cellulare 3G non ho nessun problema. Tutto nasce usando la wifi.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Ho combinato un pasticcio, credo. Dopo aver fatto il reset il nome della wifi diventato "Default", senza password, e collegandomi non riesco a navigare. Cosa successo? @Admin @Super_Lollo
    Tenacemente gobbo!

Senior Member
    Ho combinato un pasticcio, credo. Dopo aver fatto il reset il nome della wifi diventato "Default", senza password, e collegandomi non riesco a navigare. Cosa successo? @Admin @Super_Lollo
    Probabilmente tornato alle impostazioni originali... prova a usare come password "admin" o non so... credo che devi riconfigurarlo da capo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    basta che la rimetti .. entra nelle impostazioni del Router.. e comunque se non pulisci i pc di chi ci entra da Winzoz avrai sempre lo stesso problema..

Entra nel route .. 192.169.1.1 o cerca la porta corretta .. poi cambi il nome alla rete e la PSW .. non darla a chi usa i pc.. e vedrai che funziona..

poi pulisci un pc e lo connetti.. poi l'altro e cosi via.. almeno trovi il pc infetto..

PS la PSW admin.. oppure 1234 oppure blank
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    basta che la rimetti .. entra nelle impostazioni del Router.. e comunque se non pulisci i pc di chi ci entra da Winzoz avrai sempre lo stesso problema..

Entra nel route .. 192.169.1.1 o cerca la porta corretta .. poi cambi il nome alla rete e la PSW .. non darla a chi usa i pc.. e vedrai che funziona..

poi pulisci un pc e lo connetti.. poi l'altro e cosi via.. almeno trovi il pc infetto..
    Riesco a fare questo lavoro da iphone?
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Probabilmente tornato alle impostazioni originali... prova a usare come password "admin" o non so... credo che devi riconfigurarlo da capo.
    Ti chiedo scusa ma sono assolutamente un profano. Cosa devo fare esattamente?
    Tenacemente gobbo!

Senior Member
    Ti chiedo scusa ma sono assolutamente un profano. Cosa devo fare esattamente?
    Eh, siamo in due Io ricordo che feci cos, ma non ti so dire come riconfigurarlo... penso ti serva lo scatolo del router dove puoi trovare le istruzioni, o altrimenti puoi cercare una guida su internet

Bannato
    Probabilmente ti stato infettato il modem, visto che hai risolto resettandolo da quanto ho capito.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti stato infettato il modem, visto che hai risolto resettandolo da quanto ho capito.
    andata cos:
    ieri sera sorge il problema, primo reset, tutto ok.
    Stamattina il problema si ripropone, reset, ok per qualche ora, poi oggi pomeriggio di nuovo.
    Ho perso la configurazione del modem ma il problema finch navigavo persisteva.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.