Un terzo della rosa in scadenza nel 2015: come vi muovereste?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stavo dando un'occhiata alla scadenza dei contratti della rosa di quest'anno (dati tratti da Wikipedia in inglese per la stagione 2014-15) e ho notato come circa un terzo della rosa (9 giocatori su 28) andrà in scadenza a fine campionato.

Abbiati (37 anni)
Mexès (32 anni)
Albertazzi (23 anni)
Abate (27 anni)
Bonera (33 anni)
Dídac Vilà (25 anni)
Essien (31 anni)
De Jong (29 anni)
Pazzini (30 anni)

Se per Abbiati, Bonera e (a meno che non si venda/scambi) Mexès mi immagino che si andrà a scadenza, per gli altri forse sarebbe il caso di pensare a come muoversi.

Per Abate quest'estate direi che è l'unica occasione di venderlo, altrimenti il rischio è quello di rinnovare altri 2-3 anni per non farlo partire a zero a giugno. :facepalm:

Dídac, Albertazzi credo che al massimo si riescano a piazzare in prestito e risparmiarne l'ingaggio (il primo qui in Spagna continua misteriosamente ad avere estimatori).

Su Essien ho poche speranze, è stato un errore e mi sa che a meno di miracoli di Inzaghi, mi sa che si godrà un altro anno di pre-pensionamento dorato.

Discorso diverso per de Jong che probabilmente merita il rinnovo, e per il Pazzo, che non mi dispiace ma che non può essere il centravanti su cui puntare.

Voi che fareste?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,714
Come mi muoverei? tutti fuori a pedate...

Invece 8 su 9 ci scommetto che rinnoveranno / "spalmeranno" :facepalm:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
da-spalmare.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Rinnoverei subito a De Jong a prescindere e anche a Pazzini però solo a cifre inferiori. Se rifiuta lo metto sul mercato. Ma la società per ora sembra stia pensando a tutt'altro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
spalmo a tutti cosi non li perdo a parametro zero... anche a costo di aumentare l'ingaggio



























:troll:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
De Jong e il Pazzo da tenere...tutti gli altri sostituiti con giovani provenienti dalla serie B o dalla primavera del Milan o di altre....

ovvio che sarebbe stata la mossa da fare quest' anno
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
De Jong e il Pazzo da tenere...tutti gli altri sostituiti con giovani provenienti dalla serie B o dalla primavera del Milan o di altre....

ovvio che sarebbe stata la mossa da fare quest' anno

Infatti, anche io rinnoverei loro e cercherei di piazzare il piazzabile (Abate, magari Mexes, Didac a una spagnola) e per gli altri, tanti saluti a giugno...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Infatti, anche io rinnoverei loro e cercherei di piazzare il piazzabile (Abate, magari Mexes, Didac a una spagnola) e per gli altri, tanti saluti a giugno...

si anche perchè non sono giocatori da Milan gli altri e quindi meglio puntare su dei giovani....

ovvio che non hanno esperienza, ma almeno corrono e poi a stare nel nostro ambiente si possono caricare moltissimo
 
Alto
head>