Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Un terzo della rosa in scadenza nel 2015: come vi muovereste?

Stavo dando un'occhiata alla scadenza dei contratti della rosa di quest'anno (dati tratti da Wikipedia in inglese per la stagione 2014-15) e ho notato come circa un terzo della rosa (9 giocatori su 28) andrą in scadenza a fine campionato.

Abbiati (37 anni)
    Mexčs (32 anni)
    Albertazzi (23 anni)
    Abate (27 anni)
    Bonera (33 anni)
    Dķdac Vilą (25 anni)
    Essien (31 anni)
    De Jong (29 anni)
    Pazzini (30 anni)

Se per Abbiati, Bonera e (a meno che non si venda/scambi) Mexčs mi immagino che si andrą a scadenza, per gli altri forse sarebbe il caso di pensare a come muoversi.

Per Abate quest'estate direi che č l'unica occasione di venderlo, altrimenti il rischio č quello di rinnovare altri 2-3 anni per non farlo partire a zero a giugno.

Dķdac, Albertazzi credo che al massimo si riescano a piazzare in prestito e risparmiarne l'ingaggio (il primo qui in Spagna continua misteriosamente ad avere estimatori).

Su Essien ho poche speranze, č stato un errore e mi sa che a meno di miracoli di Inzaghi, mi sa che si godrą un altro anno di pre-pensionamento dorato.

Discorso diverso per de Jong che probabilmente merita il rinnovo, e per il Pazzo, che non mi dispiace ma che non puņ essere il centravanti su cui puntare.

Voi che fareste?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Come mi muoverei? tutti fuori a pedate...

Invece 8 su 9 ci scommetto che rinnoveranno / "spalmeranno"
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Snake

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Come mi muoverei? tutti fuori a pedate...
    č quello che ho pensato anche io!

Rinnoverei subito a De Jong a prescindere e anche a Pazzini perņ solo a cifre inferiori. Se rifiuta lo metto sul mercato. Ma la societą per ora sembra stia pensando a tutt'altro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    spalmo a tutti cosi non li perdo a parametro zero... anche a costo di aumentare l'ingaggio

Blinderei De Jong. Gli altri li lascerei andare a scadenza.

Senior Member L'avatar di runner
    De Jong e il Pazzo da tenere...tutti gli altri sostituiti con giovani provenienti dalla serie B o dalla primavera del Milan o di altre....

ovvio che sarebbe stata la mossa da fare quest' anno

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    De Jong e il Pazzo da tenere...tutti gli altri sostituiti con giovani provenienti dalla serie B o dalla primavera del Milan o di altre....

ovvio che sarebbe stata la mossa da fare quest' anno
    Infatti, anche io rinnoverei loro e cercherei di piazzare il piazzabile (Abate, magari Mexes, Didac a una spagnola) e per gli altri, tanti saluti a giugno...

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Infatti, anche io rinnoverei loro e cercherei di piazzare il piazzabile (Abate, magari Mexes, Didac a una spagnola) e per gli altri, tanti saluti a giugno...
    si anche perchč non sono giocatori da Milan gli altri e quindi meglio puntare su dei giovani....

ovvio che non hanno esperienza, ma almeno corrono e poi a stare nel nostro ambiente si possono caricare moltissimo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.