Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Blinderei De Jong. Gli altri li lascerei andare a scadenza.
    Anche io. Purtroppo Abate rinnoverą sicuro e a cifre spropositate. Senza contare gli altri...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tutti via tranne de jong

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche io. Purtroppo Abate rinnoverą sicuro e a cifre spropositate. Senza contare gli altri...
    Per questo continuo a pensare che Abate va ceduto quest'anno. Il rischio di averlo sul groppone per altri 2-3 anni č tangibile! Se penso che l'anno scorso a quanto pare c'erano su di lui PSG e Zenit mi chiedo come abbiano fatto a non cederlo... mi resta la speranza Allegri, nel suo modulo "Dai! Dai! Dai!" Abate calza a pennello.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    no lui con Raiola secondo me se andrą a guadagnare di pił al PSG.....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Blinderei De Jong. Gli altri li lascerei andare a scadenza.
    Esattamente. Tutta gentaglia intuile che vale proprio 0.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Abbiamo il problema ingaggi? Ne vanno 8 in scadenza? Tutti fuori tra un anno. Rinnoverei soltanto a Pazzini e De Jong tra quelli, a De Jong giusto per venderlo dato che finirebbe nei 30.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Stavo dando un'occhiata alla scadenza dei contratti della rosa di quest'anno (dati tratti da Wikipedia in inglese per la stagione 2014-15) e ho notato come circa un terzo della rosa (9 giocatori su 28) andrą in scadenza a fine campionato.

Abbiati (37 anni)
    Mexčs (32 anni)
    Albertazzi (23 anni)
    Abate (27 anni)
    Bonera (33 anni)
    Dķdac Vilą (25 anni)
    Essien (31 anni)
    De Jong (29 anni)
    Pazzini (30 anni)

Se per Abbiati, Bonera e (a meno che non si venda/scambi) Mexčs mi immagino che si andrą a scadenza, per gli altri forse sarebbe il caso di pensare a come muoversi.

Per Abate quest'estate direi che č l'unica occasione di venderlo, altrimenti il rischio č quello di rinnovare altri 2-3 anni per non farlo partire a zero a giugno.

Dķdac, Albertazzi credo che al massimo si riescano a piazzare in prestito e risparmiarne l'ingaggio (il primo qui in Spagna continua misteriosamente ad avere estimatori).

Su Essien ho poche speranze, č stato un errore e mi sa che a meno di miracoli di Inzaghi, mi sa che si godrą un altro anno di pre-pensionamento dorato.

Discorso diverso per de Jong che probabilmente merita il rinnovo, e per il Pazzo, che non mi dispiace ma che non puņ essere il centravanti su cui puntare.

Voi che fareste?
    una bella spalmata per tutti

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Abbiamo il problema ingaggi? Ne vanno 8 in scadenza? Tutti fuori tra un anno. Rinnoverei soltanto a Pazzini e De Jong tra quelli, a De Jong giusto per venderlo dato che finirebbe nei 30.
    Sono d'accordo, anche se ho paura che a Bonera rinnoveranno ancora, idem Abbiati se decidesse di continuare

Gli altri fora di ball, a cominciare da Abate

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, anche se ho paura che a Bonera rinnoveranno ancora, idem Abbiati se decidesse di continuare

Gli altri fora di ball, a cominciare da Abate
    Vuoi sapere come andrą? Spalmatura per tutti, forse soltanto Essien e Vilą lasceranno andare.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vuoi sapere come andrą? Spalmatura per tutti, forse soltanto Essien e Vilą lasceranno andare.
    Non č detto, a Mexes secondo me l'hanno gią offerta ma lui non ci sente, Essien andrą via di sicuro, la boiata č stata rinnovare a Robinho e Muntari, gente di cui potevi liberarti e invece continueremo a pagare in eterno.

Se continui con rinnovi e spalmature varie non ci rialzeremo pił, stiamo piano piano precipitando verso il baratro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.