Un San Siro tutto nuovo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tu che eri là, chi era il giocatore del quale lo stadio era più esaltato?

Su tutti sicuramente El Shaarawy e De Jong.

Diego Lopez, Alex e Menez per l'esordio a San Siro partono bene poi vedremo strada facendo se pure loro diventeranno i pupilli.

Ed infine uno che senza una sola ragione di campo riscuota un'entusiasmo pazzesco è Mastour!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Guarda, parlo onestamente. Questo Cristante piace alla gente più per sentito dire, per articoli etc etc che non per quello che ha fatto vedere in campo. Cioè non si può rimpiangere Cristante, ci dovrebbe essere il presupposto che in campo abbia fatto grandi cose con la nostra maglia, al massimo ci potrà essere amarezza un domani ammesso faccia veramente grandi cose in Portogallo.

Certe cose le si capiscono anche da quando lo speaker legge i nomi dei giocatori, Cristante all'urlo del suo nome non suscitava affatto grossi decibel

a me Cristante piaceva già da due anni in Primavera e quando ha partecipato ad alcune amichevoli in quell' estate, il fatto che il tifoso generico non sappia neanche chi sia poco mi importa e onestamente non ho mai pensato che le idee giuste le possa avere la massa delle persone ma solo chi ragiona consenso critico....
secondo me averlo ceduto, tra l' altro a una gran cifra visto che non ha fatto niente, significa proprio essere diventati dei provincialotti allucinati...
Mi ricordo ancora quando facemmo esordire Ambrosini e nessuno ancora non lo conosceva, insieme all' allenatore e alla squadra è diventato un leader e una colona della squadra, oggi non riusciremmo a valorizzare neanche un giovane Pelè se lo avessimo in rosa....

questa società NON vuole ricominciare, NON vuole riorganizzarsi e soprattutto non ha più le palle per presentare a tutti una squadra vera fatta di giocatori giovani e altri acquistati, non credono più in niente e nessuno

dall' anno scorso abbiamo tenuto Essien e abbiamo ceduto Cristante......la cosa è talmente allucinante se ci pensi che se l' avessimo deta a Giugno non ci avrebbe creduto nessuno

poi vedremo tra due anni dove sarà sto ragazzo...
 
Alto
head>