Un regista low cost? Luca Cigarini.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sempre estremamente stravisto per uno dei miei pupilli
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non è meglio di Montolivo, imho.
Concordo.
E' vero che quest'anno così come tutti i suoi compagni di squadra ha giocato malissimo, ma non scordiamoci che l'anno scorso Monto è stato il giocatore migliore nel suo ruolo per rendimento.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
beh, il titolo parla chiaramente di regista low cost. Se potevamo permetterci un centrale migliore di Montolivo, avrei scritto: un regista top class :fuma: ma dubito che proveremo a prendere Verratti.

Beh a questo punto punterei su Baselli, che almeno è più giovane.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
i numeri di Baselli non li conosco, certo se fossero come quelli di Cigarini (considerata l'età) bisognerebbe senz'altro puntare su di lui (prezzo permettendo). In caso contrario non farei quella scelta. Oggi come oggi al Milan servono prima di tutto delle certezze a costi contenuti. L'intuito è una carta di lusso che possiamo giocarci soltanto in seconda battuta e che va ad aggiungersi alle certezze empiriche (come ho già avuto modo di spiegare in un altro post).

Per quanto io ti stimi, i numeri a volte confondono, mi fido sempre di più delle impressioni sul campo, io Cigarini non lo vedo come una certezza, oltretutto i numeri di Pirlo sono tratti da un sistema di gioco molto diverso da quello in cui gioca Cigarini, per dire in un centrocampo a 2 Pirlo lo vedo non solo male ma drammaticamente male.
 
Alto
head>