Un regista low cost? Luca Cigarini.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per me Montolivo e Cigarini sono la stessa cosa.

Così facendo avremmo sempre un cambio pronto che non abbassa la qualità e non giocheremmo mai con Essien - De Jong in mezzo al campo. In un periodo come l'attuale dove è impossibile alzare la qualità senza tanti soldi, tanto vale cercare di tappare qualche buco senza abbassare ulteriormente la (poca) qualità che già si ha.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Buon giocatore e ragazzo simpatico, ma sarebbe folle andare su di lui quando Baselli sta dimostrando di potergli soffiare il posto già adesso.

Baselli è da prendere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Buon giocatore e ragazzo simpatico, ma sarebbe folle andare su di lui quando Baselli sta dimostrando di potergli soffiare il posto già adesso.

Baselli è da prendere.

i numeri di Baselli non li conosco, certo se fossero come quelli di Cigarini (considerata l'età) bisognerebbe senz'altro puntare su di lui (prezzo permettendo). In caso contrario non farei quella scelta. Oggi come oggi al Milan servono prima di tutto delle certezze a costi contenuti. L'intuito è una carta di lusso che possiamo giocarci soltanto in seconda battuta e che va ad aggiungersi alle certezze empiriche (come ho già avuto modo di spiegare in un altro post).
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Lo prenderei, ma ho qualche dubbio sulla sua tenuta fisica. Non è spesso rotto, o mi confondo ?

Comunque, prendendolo ci assicuriamo almeno di non subire quei 1-2 gol l'anno che Cigarini ci segna da 25 metri di esterno destro al volo ogni santa partita contro l'atalanta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ha fallito a Napoli, e ha già 28 anni,
mi tengo Monto e faccio crescere Cristante e magari Benedicic
 
Alto
head>