Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Bannato

Un regalo a tutti gli utenti di MW

In un momento storico in cui il nostro Milan è in un fosso, non ci resta che aggrapparci ai bei ricordi del passato.
    So che molti di voi avranno voglia di rivedersi la famosa finale di Manchester del 2003, quella che vincemmo contro la Juventus, ma su internet è praticamente impossibile trovare tutta l'intera partita commentata da Sandro Piccinini e Aldo Serena. Io è da anni e anni che conservo nel mio PC quella finale, ieri ho deciso di caricarla sul mio canale Youtube e di condividerla con voi.

Spero che i Moderatori non si arrabbino, so che questa non è la sezione perfetta per postare questa partita, ma questo non è un semplice video, è qualcosa di più per noi Milanisti! Qualcosa di cui parlare e riparlare all'infinito.
    Sparate i vostri commenti, le vostre sensazioni e via dicendo.

Video nel secondo post.

Buona visione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Grazie di averla caricata.

kolao95
    Ospite
    Grande!

Bei tempi... ricordo che da bambino ero innamorato dello sponsor Opel nella maglia, non solo per i giocatori, e per la storia, mi sono appassionato del Milan anche grazie alla maglia e appunto allo sponsor Opel, erano maglie perfette all'epoca, per me uniche

Junior Member L'avatar di Tic
    è durato molto il video
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    è durato molto il video
    Incredibile! La Uefa ha subito esposto un reclamo per violazione del Copyright. Ma saranno infami.

Senior Member
    Caricalo altrove.
    Dailymotion, youku, o altro ancora.
    Dove insomma ci sono pochi rischi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Caricalo altrove.
    Dailymotion, youku, o altro ancora.
    Dove insomma ci sono pochi rischi.
    Forse lo farò stanotte, perché comunque sono 1,36gb e ci mette una vita a caricarlo. Maledetta Uefa.

P.S: Ma a me lo dà ancora disponibile il video, eppure ho cancellato la cronologia etc. Per non lasciare i miei dati e quindi sembrare un utente normale che non ha caricato il video. A voi continua a non andare?

Ho anche provato a mandare una contestazione a Youtube

Member L'avatar di Snake
    a me si vede, in ogni caso ha le ore contate

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.