Un regalo a tutti gli utenti di MW

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Gli occhi di Sheva non li potrò mai dimenticare. Erano gli stessi occhi di una generazione, quella di metà/fine anni 80, che non si è potuta godere appieno le gesta del grande Milan di Sacchi e di Capello. E che aveva potuto assaggiare soltanto uno scudetto di fine secolo. Troppo poco per capire davvero cosa vuol dire essere milanisti. Benedico ancora oggi quel 28 maggio 2003, perché sportivamente mi ha fatto godere come non mai.

Speriamo che le nuove generazioni, nate purtroppo in una cattiva epoca, un giorno possano assaporare le nostre stesse emozioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
In un momento storico in cui il nostro Milan è in un fosso, non ci resta che aggrapparci ai bei ricordi del passato.
So che molti di voi avranno voglia di rivedersi la famosa finale di Manchester del 2003, quella che vincemmo contro la Juventus, ma su internet è praticamente impossibile trovare tutta l'intera partita commentata da Sandro Piccinini e Aldo Serena. Io è da anni e anni che conservo nel mio PC quella finale, ieri ho deciso di caricarla sul mio canale Youtube e di condividerla con voi.

Spero che i Moderatori non si arrabbino, so che questa non è la sezione perfetta per postare questa partita, ma questo non è un semplice video, è qualcosa di più per noi Milanisti! Qualcosa di cui parlare e riparlare all'infinito.
Sparate i vostri commenti, le vostre sensazioni e via dicendo.

Video nel secondo post.

Buona visione.

Grazie.
Me la scarico velocemente :vengo:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mancano tanto le sere di champions a tremare e farsela addosso davanti alla tv per poi gioire come un pazzo
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Che regalo fantastico, grazie.
Mi viene l'ansia a rivederla, mamma mia che emozione...
Fu un primo tempo spettacolare, poi la partita calò un pò ma la tensione fù altissima, ai rigori poi stavo male fisicamente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Avevo 13 anni in quei tempi... in una casa piena di gobbi... ho pianto 10 minuti dopo il rigore di sheva, se potessi tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La coreografia più emozionante che ho visto in vita mia "Riconquistiamola!!!" dovremmo farla anche oggi, parlando della nostra dignità
 
Alto
head>