Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Junior Member
    Questo è un regalo per tutti gli appassionati di calcio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Gli occhi di Sheva non li potrò mai dimenticare. Erano gli stessi occhi di una generazione, quella di metà/fine anni 80, che non si è potuta godere appieno le gesta del grande Milan di Sacchi e di Capello. E che aveva potuto assaggiare soltanto uno scudetto di fine secolo. Troppo poco per capire davvero cosa vuol dire essere milanisti. Benedico ancora oggi quel 28 maggio 2003, perché sportivamente mi ha fatto godere come non mai.

Speriamo che le nuove generazioni, nate purtroppo in una cattiva epoca, un giorno possano assaporare le nostre stesse emozioni.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Quando Paolo alza la Coppa è impossibile trattenere le lacrime. Grazie!

Senior Member L'avatar di Djici
    In un momento storico in cui il nostro Milan è in un fosso, non ci resta che aggrapparci ai bei ricordi del passato.
    So che molti di voi avranno voglia di rivedersi la famosa finale di Manchester del 2003, quella che vincemmo contro la Juventus, ma su internet è praticamente impossibile trovare tutta l'intera partita commentata da Sandro Piccinini e Aldo Serena. Io è da anni e anni che conservo nel mio PC quella finale, ieri ho deciso di caricarla sul mio canale Youtube e di condividerla con voi.

Spero che i Moderatori non si arrabbino, so che questa non è la sezione perfetta per postare questa partita, ma questo non è un semplice video, è qualcosa di più per noi Milanisti! Qualcosa di cui parlare e riparlare all'infinito.
    Sparate i vostri commenti, le vostre sensazioni e via dicendo.

Video nel secondo post.

Buona visione.
    Grazie.
    Me la scarico velocemente

Junior Member L'avatar di S.1899
    Grazie mille @Shevchenko sei davvero davvero troppo gentile

Senior Member L'avatar di Serginho
    Mancano tanto le sere di champions a tremare e farsela addosso davanti alla tv per poi gioire come un pazzo

Member L'avatar di Kaw
    Che regalo fantastico, grazie.
    Mi viene l'ansia a rivederla, mamma mia che emozione...
    Fu un primo tempo spettacolare, poi la partita calò un pò ma la tensione fù altissima, ai rigori poi stavo male fisicamente.

Member L'avatar di Milo
    Avevo 13 anni in quei tempi... in una casa piena di gobbi... ho pianto 10 minuti dopo il rigore di sheva, se potessi tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La coreografia più emozionante che ho visto in vita mia "Riconquistiamola!!!" dovremmo farla anche oggi, parlando della nostra dignità
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    La coreografia più emozionante che ho visto in vita mia "Riconquistiamola!!!" dovremmo farla anche oggi, parlando della nostra dignità

PS che formazione ragazzi, robe che non rivedremo forse mai più
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.