Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di Jino

Un profilo simile a Kondogbia, Victor Wanyama

Questo ragazzotto (si, fisicamente è messo decisamente bene) di origini africane mi aveva fortemente impressionato qualche anno fa quando ancora giocava in Scozia, al Celtic. Ora è in Premier al Southampton. Fisico importante, ottime capacità di rottura in mezzo al campo e predisposizione a giocare sempre la palla e non buttarla via. Per me anche se non pubblicizzato come Kondogbia è un giocatore molto simile. Se volevamo il francese ed è stato perso io farei un pensierino a questo qui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Lo conosco un pochino, mah a me non convincerebbe, o meglio mi andrebbe bene ma insieme almeno a un altro, mentre Kondogbia a quanto mi sembrava tecnicamente era meno grezzo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si però 100 volte più scarso ... È il fratello "stupido" di Pogba
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Hai ragionissima. Anzi complimenti, Jino. E' uno di quelli che passano inosservati poiché con meno mediaticità. Wanyama oltre ad avere le caratteristiche che hai detto ha anche velocità, inserimento e doppia fase. Polmoni d'acciaio. Il Southampton sta diventando una fucina di talentini niente male. Vedi, il fatto è che io lo prenderei pure, ma finché non ho un centrocampista Top a metà campo o un regista tecnico, di incursori e ruba palloni me ne faccio poco.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima. Anzi complimenti, Jino. E' uno di quelli che passano inosservati poiché con meno mediaticità. Wanyama oltre ad avere le caratteristiche che hai detto ha anche velocità, inserimento e doppia fase. Polmoni d'acciaio. Il Southampton sta diventando una fucina di talentini niente male. Vedi, il fatto è che io lo prenderei pure, ma finché non ho un centrocampista Top a metà campo o un regista tecnico, di incursori e ruba palloni me ne faccio poco.
    Il punto è che se volevano prendere Gondogbia è chiaro non cercavano al momento un regista, le caratteristiche più o meno sono le medesime, anche con il francese avremmo comunque dovuto cercare uno con i piedi educati da mettergli vicino. Cambia poco.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questo ragazzotto (si, fisicamente è messo decisamente bene) di origini africane mi aveva fortemente impressionato qualche anno fa quando ancora giocava in Scozia, al Celtic. Ora è in Premier al Southampton. Fisico importante, ottime capacità di rottura in mezzo al campo e predisposizione a giocare sempre la palla e non buttarla via. Per me anche se non pubblicizzato come Kondogbia è un giocatore molto simile. Se volevamo il francese ed è stato perso io farei un pensierino a questo qui.
    Saltato Kondo preferirei un giocatore tecnico, altrimenti tanto valeva prendere Obiang o Duncan, già allenati da Sinisa e costano di meno..
    Wayanama, pur essendo buono, non ti fa fare il salto di qualità..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si però 100 volte più scarso ... È il fratello "stupido" di Pogba
    Pogba non lo tirerei nemmeno in ballo, era assurdo paragonare lo stesso Kondogbia a Paul, sono due calciatori che a parte il colore della pelle ed una fisicità straripante hanno poco in comune comunque.

Wanyama da un bel pò di anni finisce nelle top 11 giovanili di fine stagione, parliamo di uno dei migliori centrocampisti di rottura della premier league, sono comunque convinto non costi poco, è stato pagato mi pare attorno ai 15 mln dal Celtic, almeno 25 per me te li chiedono ad oggi. Ma ripeto, meno sponsorizzato di Kondogbia ma non per questo 100 volte più scarso.

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Saltato Kondo preferirei un giocatore tecnico, altrimenti tanto valeva prendere Obiang o Duncan, già allenati da Sinisa e costano di meno..
    Wayanama, pur essendo buono, non ti fa fare il salto di qualità..
    Capisco in linea di massima il tuo ragionamento, solo che lo stesso Kondo non brillava per chissà quale tecnica eh. Cioè non abbiamo perso un fenomeno in mezzo al campo, abbiamo perso uno dei migliori interditori per prospettiva, questo si. Uno con doti atletiche fuori dal comune, uno che ti cambiava il centrocampo da un punto di vista atletico, non tecnico.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lo conosco un pochino, mah a me non convincerebbe, o meglio mi andrebbe bene ma insieme almeno a un altro, mentre Kondogbia a quanto mi sembrava tecnicamente era meno grezzo.
    Forse il francese ha i piedi un pò più educati, ma non parliamo comunque di un calciatore tecnicamente sopra le righe.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Forse il francese ha i piedi un pò più educati, ma non parliamo comunque di un calciatore tecnicamente sopra le righe.
    Sì però, dimmi se sbaglio, è un pò come dire Van Bommel e, che ne so, Medel. Nessuno dei due ha piedi educati però c'è differenza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.