Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Semifinali: Germania-Brasile e Italia-Olanda

Finale Italia-Germania
    L'Olanda la becchiamo ai quarti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    L'Argentina è stata imbarazzante
    Abbastanza

Comunque il Portogallo per come è sceso in campo sembrava l'Honduras contro la Francia, completamente in balia dell'avversario, un atteggiamento vergognoso e c'entra poco l'espulsione di Pepe o il mancato rigore sul 3a0..anche l'allenatore c'ha messo del suo: dopo essere rimasto in 10 decide di aspettare l'intervallo per fare il secondo cambio ed inserire un difensore con il risultato che hanno preso il terzo gol che ha dato il colpo di grazia.

Germania Olanda Italia e Brasile nettamente superiori a tutte.
    Per me siete troppo severi con la Spagna, fino al pareggio aveva tenuto bene il campo, ci son voluti Robin e Robben in versione superman per batterli e una gran prestazione di squadra. Per me con due esclusi come Villa e Llorente sarebbe più forte, Costa è fuori forma.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'Olanda la becchiamo ai quarti.
    Non avevo controllato bene il tabellone, grazie

Senior Member L'avatar di runner
    Spagna già fuori, l' Inghilterra vedremo stasera, l' Argentina non mi esalta, il Brasile è davvero sotto livello, la germania dipende chi incontra e l' Olanda ieri sera ha sofferto pesando di fare una passeggiata.....

insomma ho più paura di incontrare (nel caso andassimo avanti, ma non mi sembra una cosa impossibile) il Cile o le classiche nazionali sottovalutate che poi si rivelano forti....

per ora le mie preferite, come sempre, sono Italia e Olanda e ci metterei pure gli U.S.A.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Spagna già fuori, l' Inghilterra vedremo stasera, l' Argentina non mi esalta, il Brasile è davvero sotto livello, la germania dipende chi incontra e l' Olanda ieri sera ha sofferto pesando di fare una passeggiata.....

insomma ho più paura di incontrare (nel caso andassimo avanti, ma non mi sembra una cosa impossibile) il Cile o le classiche nazionali sottovalutate che poi si rivelano forti....

per ora le mie preferite, come sempre, sono Italia e Olanda e ci metterei pure gli U.S.A.
    nn è che l italia abbia fatto calcio champagne però...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Abbastanza

Comunque il Portogallo per come è sceso in campo sembrava l'Honduras contro la Francia, completamente in balia dell'avversario, un atteggiamento vergognoso e c'entra poco l'espulsione di Pepe o il mancato rigore sul 3a0..anche l'allenatore c'ha messo del suo: dopo essere rimasto in 10 decide di aspettare l'intervallo per fare il secondo cambio ed inserire un difensore con il risultato che hanno preso il terzo gol che ha dato il colpo di grazia.
    ? IL Portogallo ha giocato meglio della Germania nel primo tempo, le occasioni le ha avute, ma ha certi giocatori scarsissimi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nn è che l italia abbia fatto calcio champagne però...
    Criticare il miglior esordio dell'Italia della storia dei Mondiali (superiore anche al 7-1 contro gli USA nel 34 che erano una squadretta e contro la Francia nel 78) è da pazzi.
    L'Inghilterra si è confermata un ottima squadra facendo bel calcio, noi abbiamo fatto 93% passaggi completati! Oltre al palo e la traversa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ? IL Portogallo ha giocato meglio della Germania nel primo tempo, le occasioni le ha avute, ma ha certi giocatori scarsissimi
    Il Portogallo ha giocato 10 minuti poi è sparito completamente dal campo.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio

Ehm no...non l'ha nemmeno vista la sfera, né nel primo tempo, né nel secondo, e fortuna che, rimasti in 10, la Germania non ha infierito, perché potevano fargliene altre 3 o 4...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Sostanzialmente non mi ha impressionato nessuna grande squadra, apparte la grande delusione della Spagna...
    L'Olanda ha grandi individualità non c'è ombra di dubbio, De Jong li in mezzo è un leader e ha una buona difesa, giovani ma pur sempre inesperti (vedi Australia-Olanda), sono mooooolto attaccabili.
    La Germania ai gironi è sempre andata su questi ritmi ai mondiali, ha sempre distrutto qualsiasi squadra, poi dai quarti in su soffre sempre.
    Il Portogallo è la solita "buona" squadra che si affida a C.Ronaldo, ma quest'ultimo non è abbastanza in forma per incidere da solo.
    L'Argentina è la solita Argentina con il solito Messi versione seleccion.
    Per il Brasile la vedo abbastanza grigia... per me sarà molto difficile che riesca a sbattere fuori agli ottavi L'Olanda o il Cile... penso sia il Brasile più scarso di sempre, Fred titolare è veramente tristissimo.
    La Francia nonostante la vittoria sull'Honduras non la vedo una grande minaccia... ha un gioco abbastanza fine a se stesso e senza le giocate di Ribery poi....
    L'Inghilterra mi ha fatto una buona impressione ma noi ci siamo dimostrati superiori tecnicamente e mentalmente, però sono una buona squadra.
    L'Uruguay l'abbiamo fin troppo sopravvalutato in questi mesi, c'è da aver paura solo di quei due davanti, ma per il resto sono una squadraccia.
    Dal Belgio mi aspettavo qualcosa di più ma mi aspetto che adesso che si è tolta il pallino della partita d'esordio possa fare bene, peccato che se arriverà ai quarti incrocerà quasi sicuramente la Germania.

Alla fine le squadre che mi hanno sorpreso e colpito sono Colombia, Cile, Croazia e Costa Rica, e caso strano storicamente sono i generi di avversari che soffriamo terribilmente.

La partita di domani con la Costa Rica la vedo molto difficile per quattro motivi: 1) Hanno grande fisicità, 2) Corrono molto, il triplo di noi 3) Sono molto più abituati di noi al clima e 4) Non li conosciamo, nonostante giochino praticamente tutti in europa.

Per gli ottavi va assolutamente evitata la Colombia, mi è piaciuta contro la Grecia, giocano sulle ali dell'entusiasmo e noi soffriamo da sempre squadre del genere, e meno male manca Falcao.

Il Cile l'abbiamo tutti visto, è un'ottima squadra, bene messa in campo e organizzata, non mi stupirei arrivasse addirittura fino alla semifinale.

La Croazia è sempre stata solidissima come squadra, e noi l'abbiamo sempre sofferta tantissimo, spero che il Messico la fermi altrimenti sarà difficile eliminarla per qualsiasi squadra.

In sostanza abbiamo la possibiltà di fare una bella figura quest'anno, arrivare primi nel girone è stramaledettamente importante, ci permetterebbe di evitare la Germania e il Brasile fino all'eventuale finale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.