Un primo bilancio sulle "grandi" squadre

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
nel 2010 uscirono ai gironi francia e italia, secondo me quest'anno parlando di grandi squadre che escono al primo turno può essere la volta di spagna portogallo e naturalmente anche l'uruguay se vogliamo considerarlo una grande..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Molto bene Olanda, Germania e Italia, mentre nonostante le vittorie sono da rivedere Argentina, Francia e Brasile.

L'Inghilterra ha avuto la sfortuna di trovarsi contro di noi, perché non ha giocato una brutta partita.

Male Spagna, Portogallo e Uruguay.

Per ora direi:
Olanda 10
Germania 9
Italia 8
Brasile 6
Argentina 6
Inghilterra 6
Francia 5.5
Spagna 4
Uruguay 3
Portogallo 3
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come già hanno scritto molti, le prime partite sono sempre un po' strane. Chi correrà e chi no, penso lo vedremo solo più avanti, dagli ottavi in poi. Però sicuramente, ciò che è balzato all'occhio è stata la sconfitta della spagna. Germania si sapeva che fosse uno squadrone.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Molto bene Olanda, Germania e Italia, mentre nonostante le vittorie sono da rivedere Argentina, Francia e Brasile.

L'Inghilterra ha avuto la sfortuna di trovarsi contro di noi, perché non ha giocato una brutta partita.

Male Spagna, Portogallo e Uruguay.

Per ora direi:
Olanda 10
Germania 9
Italia 8
Brasile 6
Argentina 6
Inghilterra 6
Francia 5.5
Spagna 4
Uruguay 3
Portogallo 3

non puoi dare al Portogallo 3 e alla Spagna 4 dai...
La Spagna è la peggior squadra vista finora al Mondiale... ED E' LA SPAGNA!

Se al Portogallo dai 3 (per carità, una squadretta + Ronaldo, come l'Ucraina del 2006 che era una squadretta + Sheva) alla Spagna devi dare 2 se non meno!
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Considero grandi squadre solo Brasile, Spagna, Argentina, Germania.

Non hanno deluso, deluderanno se verranno buttati fuori dal mondiali da altre squadre. Argentina e Brasile hanno giocato male e vinto ugualmente con squadre, che non sono di certo inferiori al Portogallo, e rimangono le favorite a vincere il mondiale. La sconfitta alla Spagna gli farà bene, sara da motivazione per le prossime partite.

L'Italia ha fatto un buon risultato con l'Inghilterra, ma non è una grande squadra, così come non lo è l'Inghilterra, che comunque ha fatto un bel gioco. Anche se per la maggior parte degli Italiani con la vittoria all'Inghilterra pensano che il passaggio del girone sia ormai cosa fatta, io penso che non sarà facile qualificarci.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Io vado controcorrente e dico che la Germania non mi ha fatto tutta sta grande impressione. Ha stravinto,ok,ma giocava con un uomo in più ed il Portogallo era messo in campo davvero male. Hanno tirato poco in porta i tedeschi fra l'altro. L'Olanda piuttosto,risultato a parte,mi è parsa piuttosto quadrata,gioca praticamente con la difesa a 5 e sulle ripartenze fa malissimo con quel fenomeno di Robben là davanti.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
non puoi dare al Portogallo 3 e alla Spagna 4 dai...
La Spagna è la peggior squadra vista finora al Mondiale... ED E' LA SPAGNA!

Se al Portogallo dai 3 (per carità, una squadretta + Ronaldo, come l'Ucraina del 2006 che era una squadretta + Sheva) alla Spagna devi dare 2 se non meno!
La Spagna ha giocato un buon primo tempo, stava meritando... il Portogallo non è mai stato in partita mentalmente, tanti giocatorini mai cresciuti (Veloso, Alves, Almeida, Nani), l'espulsione di Pepe, Ronaldo che non veniva mai innescato.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mondiale piatto quindi vanno avanti le forti per ora.....
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Spagna e Argentina in negativo
Italia, Olanda, Portogallo e Inghilterra belle squadre
Brasile confermato che avrà aiuti

Germania anche se non ha incantato si è confermata superiore a tutti
 
Alto
head>