Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1
    kolao95
    Ospite

    Un possibile indizio sulla cessione?

    Stavo un attimo riflettendo sul fatto che la società, oltre ad aver messo sotto contratto Brocchi per soli due mesi (con lo stesso Christian che, più volte, in conferenza stampa ha sottolineato la possibilità che possa tornare ad allenare in Primavera il prossimo anno) tutti i rinnovi sono in stand-by, in primis quello di Montolivo, annunciato già diversi mesi fa. Può essere che questo sia un indizio per la cessione? Ovvero che tutte le decisioni riguardo ai vari giocatori in scadenza saranno prese esclusivamente dalla nuova proprietà?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,308
    Effettivamente Montolivo sta colpendo anche me, su Brocchi secondo me non è un indizio, magari Galliani è riuscito a strappare 2 mesi più riconferma se dovesse fare bene.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,224
    Ma figurati , lo dico qui ...

    Se dio vuole e un giorno ci liberemo del grande cancro , Galliani prima di scappare con le carte farà tutti i rinnovi ai cessi per L ultima stecca prima della fuga .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #4
    Indizi... Vi ricordo che l'anno scorso avevamo anche stappato per la liberazione e poi non s'e fatto nulla. Io ci andrei cautissimo.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,310
    volete proprio farvi del male... ancora
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  7. #6
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,905
    A me Galliani sembra troppo sereno, mi pare l'indizio più affidabile del contrario.

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,336
    In standby non c'è nulla. Come al solito i rinnovi verranno ufficializzati a fine stagione, ma è già tutto scritto. Brocchi ha un contratto di soli due mesi perchè Galliani è riuscito a convincere Silvio sia la scelta giusta, non certo perchè i cinesi ci comprano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.