Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Amministratore L'avatar di Admin
    Lo installai diverso tempo fa! Sistema fluido, per carità, ma davvero poco "ergonomico". Per installare i driver del modem ci misi 3 giorni. E ricorrere al terminale per fare qualsiasi operazione è davvero una cosa che alla lunga stressa! Forse ora è cambiato è cambiato in meglio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo installai diverso tempo fa! Sistema fluido, per carità, ma davvero poco "ergonomico". Per installare i driver del modem ci misi 3 giorni. E ricorrere al terminale per fare qualsiasi operazione è davvero una cosa che alla lunga stressa! Forse ora è cambiato è cambiato in meglio
    ora è nettamente migliorato. Tra le varie distribuzioni linux ubuntu è certamente la più compatibile in termini di hardware. In ogni caso nella maggior parte dei casi non c'è bisogno di installare driver. Sul fatto del terminale dipende dai punti di vista, per me è un vantaggio perchè controllo io la situazione e posso fare operazioni in batch su migliaia di files contemporaneamente

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh può essere... alla fine io ho molti amici che hanno cell android da pochi euro e non navigano.. l'hanno preso perchè hanno capito che solo con whatsapp risparmiavano cash... ma non navigano assolutamente...

per me l'utente che naviga è un utente con cell di alta fascia... il samsung da 129 euro viene usato relativamente per navigare...
    Navigare col mio LG da 80 euro è sostanzialmente impossibile! Whatsapp, facebook, twitter, shazam, livescore, maps e se necessario le email... Mai a casa mi sognerei di navigarci!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Pitto91 Visualizza Messaggio
    Navigare col mio LG da 80 euro è sostanzialmente impossibile! Whatsapp, facebook, twitter, shazam, livescore, maps e se necessario le email... Mai a casa mi sognerei di navigarci!
    esatto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.