Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh può essere... alla fine io ho molti amici che hanno cell android da pochi euro e non navigano.. l'hanno preso perchè hanno capito che solo con whatsapp risparmiavano cash... ma non navigano assolutamente...

per me l'utente che naviga è un utente con cell di alta fascia... il samsung da 129 euro viene usato relativamente per navigare...
    io navigo tanto, e ho un sony ericsson xperia mini pro.. infatti mi sta parecchio strettino (sopratutto la batteria dalla ridicola durata)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Infatti sarà dei tablet... i numeri non tornano

Amministratore L'avatar di Admin
    Sui dispositivi mobili si può discutere quanto volete, ma sui personal computer non c'è davvero storia. Apple vince a mani bassissime.

Se inizi ad usare un mac e dopo un pò ti ritrovi davanti un pc, lo butti dalla finestra.

è un discorso troppo generalista. Bisogna scindere l'ergonomia del software dalle prestazioni hardware. Una workstation dell di default è venduta con OS Windows. Poi erasi tutto e ci schiaffi Ubuntu 12.04 LTS e cominci a vedere un altro mondo, e in termini di hardware si mangia il miglior iMac costando quasi la metà

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì, a livello hardware sì. Ma Ubuntu impallidisce di fronte a OS X. Ubuntu l'ho tenuto un paio di settimane su un pc, poi l'ho tolto per la disperazione!

Junior Member L'avatar di prd7
    Ma il supporto software che windows disponde rispetto a mac è tutt'altra roba.
    Faccio un esempio banale.
    Steam e i videogiochi solo su windows girano perchè le directx (librerie grafiche) sono di proprietà microsoft.
    Alcuni programmi si trovano soltanto su windows.

La questione della rapidità è tutto relativo. Io con un Intel 2500k, RAM DDR3 g-skill, una 6950 e un ssd faccio tutte le operazioni in pochi secondi, accendo il pc in 15 secondi, gioco, lavoro senza un minimo impallamento.

Livestrong
    Ospite
    Steam gira anche su Mac

Non e questione tanto di velocita secondo me, quanto di semplicità

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Steam gira anche su Mac

Non e questione tanto di velocita secondo me, quanto di semplicità
    Si ma il numero di giochi supportato da steam su mac è almeno 1/30 e quelli che girano non girano come su windows proprio perchè mancano le librerie grafiche.

Junior Member L'avatar di franko1986
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sui dispositivi mobili si può discutere quanto volete, ma sui personal computer non c'è davvero storia. Apple vince a mani bassissime.

Se inizi ad usare un mac e dopo un pò ti ritrovi davanti un pc, lo butti dalla finestra.
    Fixed.
    Sempre Viva

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì, a livello hardware sì. Ma Ubuntu impallidisce di fronte a OS X. Ubuntu l'ho tenuto un paio di settimane su un pc, poi l'ho tolto per la disperazione!
    era un problema di interfaccia per caso? Gnome non mi piace più di tanto neanche a me. A lavoro usiamo ancora la 10.04 LTS, ho avuto anche esperienze con Fedora e Debian. Tra tutti il più stabile, veloce e ergonomico è certamente Debian. Il vantaggio di OSX è che è unix based, quindi ti apri il tuo terminale e usi i comandi in bash... rimane il problema delle licenze e dei costi dell'hardware (OSX è ottimizzato per dispositivi Apple) che lo rendono di fatto non competitivo in ambienti di lavoro. Io faccio ricerca, per noi è vitale usare sistemi aperti open sorce.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.