Un pò deluso da Montella..

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Zero colpe e zero delusioni da Montella. Sta cercando intanto di dare una fisionomia di gioco alla squadra. Si è vero hanno fatto 5 acquisti, di cui solo Gomez forse (ma è tutto da vedere) titolare. Come lui stesso ha fatto intendere (volevo Iniesta ma non è stato possibile) con una battuta, lui la sua lista e anche buona l'aveva fatta, tra Musacchio Badelj Pjaca, ma naturalmente non c'erano i soldi per farli, e quindi si è dovuto accontentare. Che fai ti dimetti??? Impossibile, la sua speranza come la nostra, è che avvenga questo maledetto closing, e che a gennaio si cominci a rifare finalmente mercato....

correct benedetto :ok:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non capisco cosa c'entri Montella con il mercato del Milan e le scelte strategiche. Forse ho preso troppo sole al mare e sono rimbambito, ma faccio proprio fatica a comprendere quali siano le sue colpe se sono arrivati Sosa & co.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io invece per ora sono contento del suo ingaggio (ed ero scettico al principio). Mi sembra stia provando a dare un'identità alla squadra, un gioco che mancava da tempo, e lo fa con il materiale a disposizione, che non è certamente di prima scelta...

Allo stesso tempo sta avendo delle buone intuizioni e provando soluzioni diverse (Bonaventura a centrocampo, Niang sulla sinistra come esterno invertito).

Sulla questione mercato credo che lui abbia dato delle indicazioni, ma se il budget è quello che è probabilmente ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, comunque ben sapendo che il panorama potrebbe cambiare radicalmente da qui a qualche mese, quindi in questo senso credo che abbia ricevuto certe rassicurazioni. E comunque in più di un'occasione ha fatto intendere che la rosa non è adeguata.

Io comunque aspetto la fine di questo mercato, poiché ho la sensazione che ancora potrebbero esserci 1-2 cessioni e mi aspetto almeno un colpo in entrata.
Ben detto, mister. :ok:
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Dopo 4 anni di fallimenti mi aspettavo che almeno Montella avesse capito quale fosse il problema...invece no...si continua sulla stessa linea...è un circolo vizioso allora...

Montella è l'allenatore del Milan a partire dalla stagione 2016/2017.
I 4 anni precedenti non sono in alcun modo a lui imputabili né tantomeno è suo compito capire perché negli ultimi 4 anni il Milan non abbia programmato o ottenuto risultati soddisfacenti.

Il problema degli ultimi anni e dei risultati scadenti è - palesemente - una responsabilità della proprietà e della dirigenza, incapace di dare un indirizzo programmatico.

Ora c'è Montella, che sa benissimo quanto si stiano modificando (e ribaltando) gli assetti societari.
Quindi tenga duro, faccia il proprio lavoro e ne vedremo di nuovo delle belle.
 
M

martinmilan

Guest
Non capisco cosa c'entri Montella con il mercato del Milan e le scelte strategiche. Forse ho preso troppo sole al mare e sono rimbambito, ma faccio proprio fatica a comprendere quali siano le sue colpe se sono arrivati Sosa & co.

Possibile che ogni anno debba sentire questo discorso? cosa centra Mihajlovic se li portano Bertolacci,cosa centra Inzaghi se gli prendono Honda ed Essien ecc ecc...

Ma un minimo di voce in capitolo ce l'hanno o vogliono fallire miseramente a ripetizione?? e si che gli indizi sono belli e chiari a mezzo mondo sportivo...
Possibile che ogni allenatore che arrivi si senta il salvatore che con le sue idee ed entusiasmo cambia tutto??
Tutti tatticamente strasprovveduti..c' è un incapacità cronica di assemblare rose con un senso..
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Ad oggi invece Sosa a detta di Montella è stato preso per fare il centrocampista ma non ha ne il passo nè il fiato per farlo a tutto campo...e credo non l'abbia mai fatto.
Pasalic ce lo stanno spacciando come vice Montolivo ma ha caratteristiche offensive e non ha mai fatto quel ruolo.

Ok su sosa...su Pašalić prevedo qualche sorpresa da montella....dati statistici dicono che in carriera seppur breve ha giocato solo 7 gare da mezz'ala..mentre in corsia centrale ne ha messe 77 tra 3/4ista e centrale di centrocampo...come letto in altre discussioni si spera che provi qualche alternativa a mortolivo...
Per il resto montella proverà a fare con quello che ha con un occhio a gennaio...purtroppo ci dobbiamo rassegnare ad aspettare questi termini sperando in un reset completo a livello dirigenziale...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ok su sosa...su Pašalić prevedo qualche sorpresa da montella....dati statistici dicono che in carriera seppur breve ha giocato solo 7 gare da mezz'ala..mentre in corsia centrale ne ha messe 77 tra 3/4ista e centrale di centrocampo...come letto in altre discussioni si spera che provi qualche alternativa a mortolivo...
Per il resto montella proverà a fare con quello che ha con un occhio a gennaio...purtroppo ci dobbiamo rassegnare ad aspettare questi termini sperando in un reset completo a livello dirigenziale...

Purtroppo ha appena detto in conferenza che non ha mai fatto il centrale in un centrocampo a 3, e quindi sarà difficile vederlo in quel ruolo. Mi chiedo davvero a questo punto cosa diavolo lo hanno preso a fare. MEno male che è finita se Dio vuole...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Deluso da cosa? Sta vivendo una fase di transizione societaria che dovrebbe ultimarsi tra Novembre e Gennaio, con prospettive migliori. Cosa avrebbe dovuto pretendere? Ci vuole calma? Peraltro a Gennaio non è che dovete aspettarvi colpi da 90 mln, come qualcuno pensava (facendo il nome di Higuain....). Ci vuole raziocinio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Possibile che ogni anno debba sentire questo discorso? cosa centra Mihajlovic se li portano Bertolacci,cosa centra Inzaghi se gli prendono Honda ed Essien ecc ecc...

Ma un minimo di voce in capitolo ce l'hanno o vogliono fallire miseramente a ripetizione?? e si che gli indizi sono belli e chiari a mezzo mondo sportivo...
Possibile che ogni allenatore che arrivi si senta il salvatore che con le sue idee ed entusiasmo cambia tutto??
Tutti tatticamente strasprovveduti..c' è un incapacità cronica di assemblare rose con un senso..

Un minimo di voce in capitolo ?
Montella puo solo scegliere quale giocatori scarsi del Genoa o giocatori scarsi e bolliti con procuratore amico di Galliani.
Chiunque abbia seguito il Milan in questi anni lo sa benissimo.
 
M

martinmilan

Guest
Deluso da cosa? Sta vivendo una fase di transizione societaria che dovrebbe ultimarsi tra Novembre e Gennaio, con prospettive migliori. Cosa avrebbe dovuto pretendere? Ci vuole calma? Peraltro a Gennaio non è che dovete aspettarvi colpi da 90 mln, come qualcuno pensava (facendo il nome di Higuain....). Ci vuole raziocinio.
A gennaio infatti non si muove nessuno...per questo speravo che non buttassero via un anno..un minimo di impegno in più da tutti sarebbe stato ben accetto...
Un minimo di voce in capitolo ?
Montella puo solo scegliere quale giocatori scarsi del Genoa o giocatori scarsi e bolliti con procuratore amico di Galliani.
Chiunque abbia seguito il Milan in questi anni lo sa benissimo.
Ha anche la facoltà di dire ''no Sosa non è quello che cerco'' ritenta sarai più fortunato...invece ha detto si va bene!
 
Alto
head>